Ford Italian Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum italiano dedicato agli appassionati Ford
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 codice sblocco per autoradio

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
lupen578




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 13.01.12

codice sblocco per autoradio Empty
MessaggioTitolo: codice sblocco per autoradio   codice sblocco per autoradio Icon_minitimeVen Gen 13, 2012 9:57 pm

Salve a tutti, sono un nuovo utente. Avrei un problema con il mio autoradio, ho smarrito il mio codice di sblocco. L'auto è una ford fiesta anno 2003, il nuero di serie dell'autoradio è : M038410.

Grazie.
Torna in alto Andare in basso
domvall




Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 13.01.12

codice sblocco per autoradio Empty
MessaggioTitolo: Re: codice sblocco per autoradio   codice sblocco per autoradio Icon_minitimeSab Gen 14, 2012 12:36 pm

Ciao dove l'hai preso questo codice(M038410)., io ho il tuo stesso problema ma non riesco trovarlo..grazie
Torna in alto Andare in basso
papele62




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 28.01.12

codice sblocco per autoradio Empty
MessaggioTitolo: Re: codice sblocco per autoradio   codice sblocco per autoradio Icon_minitimeSab Gen 28, 2012 10:09 pm

ciao a tutti..qualcuno potrebbe aiutarmi con il codice di sblocco della mia autoradio? ho una ford fiesta del 2003 con autoradio mod. 4500 cd. il numero seriale è M 179640. grazie in anticipo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





codice sblocco per autoradio Empty
MessaggioTitolo: Re: codice sblocco per autoradio   codice sblocco per autoradio Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
codice sblocco per autoradio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» codice sblocco autoradio
» codice sblocco autoradio
» non so il codice sblocco autoradio
» codice sblocco autoradio
» Codice sblocco autoradio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ford Italian Club :: Staff & Utenti :: Presentati al forum-
Vai verso: