Ford Italian Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum italiano dedicato agli appassionati Ford
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 aiuto codice sblocco autoradio focus 2006

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Adalberto73




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 22.01.12

aiuto codice sblocco autoradio focus 2006 Empty
MessaggioTitolo: aiuto codice sblocco autoradio focus 2006   aiuto codice sblocco autoradio focus 2006 Icon_minitimeLun Gen 30, 2012 8:23 pm

ciao, potete aiutarmi per favore ho cambiato la batteria e adesso bisogna immettere il codice dell'autoradio. come posso trovare il codice?
Torna in alto Andare in basso
madingo




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 12.02.12

aiuto codice sblocco autoradio focus 2006 Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto codice sblocco autoradio focus 2006   aiuto codice sblocco autoradio focus 2006 Icon_minitimeMer Feb 15, 2012 12:48 am

Ciao a Tutti, Mi chiamo Madingo, ho 33 anni e vivo a Torino. Dal 2007 posseggo una Ford Focus 1.6Tdci. Sono molto soddisfatto dell'auto anche se ogni tanto fa capricci.... Ultimamente ho dovuto sostituire l'alternatore e la batteria, da allora sono senza autoradio...... Il mio concessionario non mi ha mai dato il manuale d'uso dell'autoradio (E' un Sony mp3 a display verde). Dal forum ho capito che se riuscissi almeno a trovare il numero seriale della radio si potrebbe risalire al codice. Ho provato ad estrarla dal cruscotto ma invano! Cosa mi consigliate?
Grazie a Tutti, è un piacere far parte del mondo Focus! A presto
Torna in alto Andare in basso
guidoskibros




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 13.12.12

aiuto codice sblocco autoradio focus 2006 Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto codice sblocco autoradio focus 2006   aiuto codice sblocco autoradio focus 2006 Icon_minitimeGio Dic 13, 2012 1:03 am

HELP. Ford Focus SW tdci 2006 - autoradio sony mod. non lo so (scritte verdi)
Come molti altri utenti dopo il cambio della batteria devo inserire il codice sblocco autoradio CHE NON HO. Premendo i tasti 1 e 6 appaiono una serie di codici.
L'unico che presenta 6 cifre solo numeriche è questo:
ACU CFG 020308....
Nessuna M o V prima però.
se fosse questo potresti mandarmi il codice di sblocco? la macchina l'ho data a mia nipote che mi sta facendo due OO così...
ti ringrazio
aggiornamento: la lettera iniziale potrebbe essere una M...
Torna in alto Andare in basso
danilo74




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 15.03.13

aiuto codice sblocco autoradio focus 2006 Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto codice sblocco autoradio focus 2006   aiuto codice sblocco autoradio focus 2006 Icon_minitimeVen Mar 15, 2013 11:00 am

Buongiorno a tutti, anch'io avrei bisogno del codice di sbloco della mia autoradio sony il cui seriale dovrebbe essere M082856.Spero possiate aiutarmi, grazie
Torna in alto Andare in basso
cenza




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 14.03.13

aiuto codice sblocco autoradio focus 2006 Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto codice sblocco autoradio focus 2006   aiuto codice sblocco autoradio focus 2006 Icon_minitimeVen Mar 15, 2013 8:53 pm

Ciao a tutti, ho sostituito la batteria sulla mia ford fusion 1.6 ed avrei bisogno del codice di sblocco dell'autoradio modello 4500.Il numero seriale è M180292,grazie.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





aiuto codice sblocco autoradio focus 2006 Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto codice sblocco autoradio focus 2006   aiuto codice sblocco autoradio focus 2006 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
aiuto codice sblocco autoradio focus 2006
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Aiuto - codice sblocco autoradio ford focus 2005
» richiesta d'aiuto per codice sblocco autoradio focus 6000 cd
» help ho perso i codici autoradio
» richiesta di aiuto codice di sblocco autoradio 4500 rds e-o.n
» AIUTO CODICE SBLOCCO AUTORADIO FIESTA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ford Italian Club :: Staff & Utenti :: Richieste d'aiuto da parte degli utenti-
Vai verso: