Ford Italian Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum italiano dedicato agli appassionati Ford

IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

[Chiavi] Duplicato

Andare in basso 
AutoreMessaggio
ilboss1977

[Chiavi] Duplicato Empty
MessaggioTitolo: [Chiavi] Duplicato   [Chiavi] Duplicato Icon_minitimeSab Feb 04, 2012 10:36 pm

La scorsa settimana ho acquistato una Fiesta usata 1.2 benzina del 2007 dal concessionario, alla consegna (dopo aver pagato e ringraziato) mi è stato detto che non aveva la seconda chiave.
Dopo una settimana di ricerche (del concessionario) presso la sua sede e presso il vecchio proprietario, la chiave non è spuntata per cui l'unica soluzione è il duplicato.
A distanza di una settimana il concessionario mi ha detto che ieri ha fatto il duplicato e che devo lasciargli l'auto per la codifica.

Le mie domande sono:
- E' normale che una persona, senza avere una chiave dimostrativa in mano (conoscendo solo il numero di telaio) può fare il duplicato della chiave della mia auto?
- Se fra qualche mese il concessionario trova la seconda chiave originale, quella chiave è sempre utile per aprire la mia auto oppure viene "neutralizzata" dal duplicato che mi è stato fatto?
-E' possibile cambiare il codice di entrambe le chiavi per evitare che se spunta la seconda chiave originale , questa risulta inutilizzabile?

Questa cosa mi preoccupa
Grazie
Torna in alto Andare in basso

[Chiavi] Duplicato
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mondeo e chiavi
» Targhetta chiavi C-max5
» codici radio e chiavi