Ford Italian Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum italiano dedicato agli appassionati Ford
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Mi Presento

Andare in basso 
AutoreMessaggio
franzlino




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 07.02.12

Mi Presento Empty
MessaggioTitolo: Mi Presento   Mi Presento Icon_minitimeMar Feb 07, 2012 5:58 pm

Un Saluto a tutti gli iscritti al forum ed a tutti i Fedelissimi della FORD.
Sono un appassionato delle auto Ford fin da ragazzo, la mia prima auto, seminuova, fu la mitica Fiesta degli anni "80" fino a quando nel 1991 comprai la mia prima auto Nuova che fu la Fiesta SX 1100 la quale mia ha accompagnato per ben 19 anni e quasi 300.000 km senza fermarsi mai. Quando l'ho demolita non aveva grossi danni nè alla carrozzeria che presentava ancora la sua vernice originale nè aveva la meccanica in disordine. L'ho demolita solo per il motore che oramai era finito e per problemi di sicurezza.
Ora la mia attuale auto è una Ford Focus 1800 TDCI 115 CV Zetec comparata nuova nell'anno 2003 tenuta in modo maniacale anche se per questa auto non sono tanto tanto entusiasmato come per la precedente Fiesta perchè mi ha dato già qualche noia che mi ha fatto spendere qualche bella sommetta.

















Torna in alto Andare in basso
 
Mi Presento
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» mi presento
» mi presento
» mi presento
» Mi presento ....
» Mi Presento!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ford Italian Club :: Staff & Utenti :: Presentati al forum-
Vai verso: