Ford Italian Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum italiano dedicato agli appassionati Ford

IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

problema con lo stereo

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
silvershik

problema con lo stereo  Empty
MessaggioTitolo: problema con lo stereo    problema con lo stereo  Icon_minitimeDom Feb 19, 2012 10:39 pm

Ragazzi buonasera ho bisogno del vostro aiuto... ho lo stereo bloccato e non so come fare...mi dice di inserire un codice... stavo pensando che se vi davo il num seriale magari sapreste aiutarmi...
La macchina è una ford fiesta stereo 4500rds e on
Il codice seriale è MO52397 attendo vostre notizie grazie in anticipo e una buona serata!
Torna in alto Andare in basso
bocart

MessaggioTitolo: Re: problema con lo stereo    problema con lo stereo  Icon_minitimeLun Lug 30, 2012 1:22 pm

mi servirebbe il codice per sblocco autoradio sony su c-max il numero di serie e m005655
sara_1009

MessaggioTitolo: Re: problema con lo stereo    problema con lo stereo  Icon_minitimeGio Ago 09, 2012 2:14 am

salve ho un'autoradio cd 6000 su una ford galaxy del 2007 il seriale che è all'interno è 6M2T-18C815AG e poi c'è 031489...del codice sblocco non c'è traccia... Sad potete aiutarmi per favore????mio figlio non dorme senza musica...help!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: problema con lo stereo    problema con lo stereo  Icon_minitime

problema con lo stereo
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Problema con chiusura centralizzata e problema con ricodifica telecomando
» BLOCCO STEREO
» codice stereo
» sblocco stereo T.T
» Sblocco stereo