Ford Italian Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum italiano dedicato agli appassionati Ford
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 aiutooo!!!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
francod




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 09.04.12

aiutooo!!! Empty
MessaggioTitolo: aiutooo!!!   aiutooo!!! Icon_minitimeLun Apr 09, 2012 6:52 pm

buon giorno a tutti mi chiamo franco,ho un problema ho cambiato la batteria nella mia fiesta e l' autoradio non va mi chiede un codice che io non ho io ho solo il numero seriale che e' M171104.mI POTETE DARE UNA MANO A SBLOCCARLA?VI RINGRAZIO
Torna in alto Andare in basso
cris90




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 16.06.12
Età : 34
Località : malo

aiutooo!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: aiutooo!!!   aiutooo!!! Icon_minitimeSab Giu 16, 2012 5:07 pm

buon pomeriggio ho appena acquista una ford fiesta del 1996, non posso usare la radio perché mi manca il codice di sblocco potette aiutare per favore con il codice di sblocco, il seriale e M058813 grazie


Torna in alto Andare in basso
carletto_kr




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 23.03.13

aiutooo!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: aiutooo!!!   aiutooo!!! Icon_minitimeSab Mar 23, 2013 8:18 pm

Salve a tutti sono nuovo nel forum.... volevo chiedervi un favore... essendo che ho sostituito la batteria alla mia ford focus del 1999 l'autoradio che è una serie 6000 cd rds e-on mi chiede il codice... la matricola che mi appare è la presente: MGPDJ5 4-08 05-08-02
Vi sarei molto grato se mi aiutaste perchè sono al quanto disperato....
Grazie in anticipo...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





aiutooo!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: aiutooo!!!   aiutooo!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
aiutooo!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» non si spegne aiutooo
» Ciao a tutti!! AIUTOOO!!
» Aiutooo Codice autoradio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ford Italian Club :: Staff & Utenti :: Richieste d'aiuto da parte degli utenti :: "Cose Preziose" - Ideato by Henry 1°-
Vai verso: