Ford Italian Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum italiano dedicato agli appassionati Ford

IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Terzo tagliando

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
sparagnaus

Terzo tagliando Empty
MessaggioTitolo: Terzo tagliando   Terzo tagliando Icon_minitimeLun Ott 19, 2009 11:14 am

Buongiorno a tutti.
Sono nuovo del forum, e avrei bisogno di alcune informazioni.

Ho una Focus 1.6 TDCI 110CV del 2006 con quasi 60.000 km. A breve devo fare il terzo tagliando di manutenzione programmata.
1) Cosa prevede il terzo tagliando? Ci sono dei controlli/sostituzioni aggiuntivi rispetto ai primi due? Sul libretto si parla di una manutenzione particolare ma non entra nei dettagli.
2) Quando ho acquistato la macchina ho stipulato una garanzia accessoria che includeva tra le altre cose i primi 3 tagliandi. Nei primi due non ho pagato nulla, e mi aspetterei di non pagare nulla anche stavolta, ma non so se gli eventuali interventi aggiuntivi del terzo tagliando sono inclusi. Qualcuno mi sa rispondere? Se devo pagare qualcosa, a quanto ammonterê circa?
3) Sulla mia auto ho il FAP: che tipo di manutenzione è prevista (ogni quanti km, quanto costa, ecc.)?

Grazie a chi mi risponderà
Torna in alto Andare in basso
meracomebob

meracomebob

Terzo tagliando Empty
MessaggioTitolo: Re: Terzo tagliando   Terzo tagliando Icon_minitimeLun Ott 19, 2009 3:18 pm

ciao sparagnaus, su i tagliandi nn posso dirti nulla al riguardo, sto aspettando l'arrivo della mia focus appena ordinata. per il fap quello che posso dirti è di farne un uso corretto, nel senso che come il catalizzatore anchesso ha bisogno di una data temperatura di esercizzio per funzionare in modo corretto, quindi ne risentirà di questo quando ad esempio in città ti capiterà di doverti fermare e spegnere il motore spesso per fare le tue cose quotidiane. nell'ungo andare si intaserà dando problemi di erogazione.
un mio amico co un una recente volvo v50 anchessa con fap ha già dovuto cambiarlo un paio di volte.
ti conviene rivolgerti ad un'officina a te di fiducia per avere migliori suggerimenti. ciao matteo
Torna in alto Andare in basso

Terzo tagliando
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Focus 1.6 GPL terzo tagliando 60000km
» tagliando focus
» Tagliando, domande.
» primo tagliando focus 1.6 gpl
» Tagliando Ford Focus 2004...