Ford Italian Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum italiano dedicato agli appassionati Ford
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 fari dayline + xenon su mk2

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Mondeo_mk2




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 18.05.12

fari dayline + xenon su mk2 Empty
MessaggioTitolo: fari dayline + xenon su mk2   fari dayline + xenon su mk2 Icon_minitimeVen Mag 18, 2012 11:37 pm

Chiedo aiuto per una mondeo mk2 su cui montare i dayline, ed essendo qui tutti molto preparati penso riuscirete a darmi una mano.
Veniamo al punto: dovrei installare i dayline che come sapete hanno la striscia led come posizioni. L' idea è quella di utilizzare un modulo aggiuntivo per le drl (simile alle centraline dei led philips per intenderci) che starti i led all' avvio e li depotenzi all' accensione degli anabbaglianti. Fin qui alcun problema. Le questioni però sono essenzialmente 2:
1)Non collegando il connettore posizione ma il modulo drl il check luci darà sicuramente avaria. Avrei pensato di collegare il filo posizioni ugualmente ma di scollegarlo da devioluci cosi da inibirne il funzionamento. Il questo caso il carico dovrebbe essere letto.
2)Non vorrei perdere la funzione "luci di parcheggio", ma in questo caso come effettuo il collegamento: un relè/switch può andare bene?
Inoltre vorrei sapere da chi ha installato il kit xenon su questo modello se da problemi al check luci?
grazie
Torna in alto Andare in basso
 
fari dayline + xenon su mk2
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» cambiare fari ford focus del 2003 con fari allo xenon
» fari dayline
» fari dayline
» Fari dayline per focus '09
» Fari xenon

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ford Italian Club :: Ford Mondeo-
Vai verso: