Ford Italian Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum italiano dedicato agli appassionati Ford
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Ford fiesta personalizzabile

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
mat7e0




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 01.07.12

Ford fiesta personalizzabile Empty
MessaggioTitolo: Ford fiesta personalizzabile   Ford fiesta personalizzabile Icon_minitimeDom Lug 01, 2012 10:41 am

Salve raga io stavo puntando sulla Ford fiesta pero mi spiace che non abbia i comandi sul volante .... Ma si possono richiedere magari ?
Torna in alto Andare in basso
russo66

russo66


Messaggi : 623
Data d'iscrizione : 20.08.10
Età : 58

Ford fiesta personalizzabile Empty
MessaggioTitolo: Re: Ford fiesta personalizzabile   Ford fiesta personalizzabile Icon_minitimeDom Lug 01, 2012 7:28 pm

non ti piacciono i comandi al volante?????????????????? sono di una comodità estrema e una sicurezza pereche non distogli lo sgurdo dalla strada ....anzi quando uso la macchina di mia moglie li vado ha cercare.......... ma non ci sono
comunque penso che siano nel pacchetto base o dovresti perndere l'auto senza radio..
Torna in alto Andare in basso
http://fordgplforum.forumcommunity.net/
mat7e0




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 01.07.12

Ford fiesta personalizzabile Empty
MessaggioTitolo: Re: Ford fiesta personalizzabile   Ford fiesta personalizzabile Icon_minitimeDom Lug 01, 2012 7:53 pm

.. Veramente ho scritto il contrario ..!
Ci saranno quelli della radio pero rispetto ad altre auto non ce ne sono altri , almeno nel mod . Base ....Tipo quelli del telefono
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ford fiesta personalizzabile Empty
MessaggioTitolo: Re: Ford fiesta personalizzabile   Ford fiesta personalizzabile Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ford fiesta personalizzabile
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sblocco autoradio ford fiesta FORD Fiesta 1.2 16V 5p. Tecno 2005
» New Ford Fiesta
» S man's Ford Fiesta S
» codice di sblocco dell'autoradio ford serie M
» Ford Fiesta ST

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ford Italian Club :: Ford Fiesta-
Vai verso: