Ford Italian Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum italiano dedicato agli appassionati Ford
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 ciao a tutti, scusatemi se nn mi sono presentato prima

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
meracomebob

meracomebob


Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 40
Località : PRATO

ciao a tutti, scusatemi se nn mi sono presentato prima Empty
MessaggioTitolo: ciao a tutti, scusatemi se nn mi sono presentato prima   ciao a tutti, scusatemi se nn mi sono presentato prima Icon_minitimeGio Ott 29, 2009 3:56 pm

haioh!!! qui è meracomebob (matteo); le presentazioni le ho viste un pò tardi, anche perchè nn so cosa scrivere.... ..... ........ beh.... buona permanenza a tutti, soprattutto al gentil sesso che sembra un pò scarseggiare...
Torna in alto Andare in basso
EleFab

EleFab


Messaggi : 211
Data d'iscrizione : 28.10.09
Età : 40
Località : Rimini

ciao a tutti, scusatemi se nn mi sono presentato prima Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti, scusatemi se nn mi sono presentato prima   ciao a tutti, scusatemi se nn mi sono presentato prima Icon_minitimeGio Ott 29, 2009 4:37 pm

Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
redaj

redaj


Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 21.10.09
Età : 40
Località : Catania

ciao a tutti, scusatemi se nn mi sono presentato prima Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti, scusatemi se nn mi sono presentato prima   ciao a tutti, scusatemi se nn mi sono presentato prima Icon_minitimeGio Ott 29, 2009 5:58 pm

vorrà dire che avranno di meglio da fare Very Happy
Torna in alto Andare in basso
EleFab

EleFab


Messaggi : 211
Data d'iscrizione : 28.10.09
Età : 40
Località : Rimini

ciao a tutti, scusatemi se nn mi sono presentato prima Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti, scusatemi se nn mi sono presentato prima   ciao a tutti, scusatemi se nn mi sono presentato prima Icon_minitimeGio Ott 29, 2009 6:01 pm

malizioso................ Very Happy
per quello si trova sempre tempo........ tongue
Torna in alto Andare in basso
redaj

redaj


Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 21.10.09
Età : 40
Località : Catania

ciao a tutti, scusatemi se nn mi sono presentato prima Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti, scusatemi se nn mi sono presentato prima   ciao a tutti, scusatemi se nn mi sono presentato prima Icon_minitimeGio Ott 29, 2009 6:07 pm

ah io sarei malizioso!!!!! tra tutte le cose sei andata a pensare a quello!!!!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
meracomebob

meracomebob


Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 40
Località : PRATO

ciao a tutti, scusatemi se nn mi sono presentato prima Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti, scusatemi se nn mi sono presentato prima   ciao a tutti, scusatemi se nn mi sono presentato prima Icon_minitimeGio Ott 29, 2009 6:09 pm

....quello cosa....?..... bounce
Torna in alto Andare in basso
EleFab

EleFab


Messaggi : 211
Data d'iscrizione : 28.10.09
Età : 40
Località : Rimini

ciao a tutti, scusatemi se nn mi sono presentato prima Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti, scusatemi se nn mi sono presentato prima   ciao a tutti, scusatemi se nn mi sono presentato prima Icon_minitimeGio Ott 29, 2009 6:10 pm

mmmmmhhh..............redaj..............illuminalo......hihihihi
Torna in alto Andare in basso
meracomebob

meracomebob


Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 40
Località : PRATO

ciao a tutti, scusatemi se nn mi sono presentato prima Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti, scusatemi se nn mi sono presentato prima   ciao a tutti, scusatemi se nn mi sono presentato prima Icon_minitimeGio Ott 29, 2009 6:13 pm

aahhh...! il vaccino per la suina? è vero...! ma io... ho quella cronica.... la suina ce l'ho dalla nascita! Razz scherzo..
Torna in alto Andare in basso
EleFab

EleFab


Messaggi : 211
Data d'iscrizione : 28.10.09
Età : 40
Località : Rimini

ciao a tutti, scusatemi se nn mi sono presentato prima Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti, scusatemi se nn mi sono presentato prima   ciao a tutti, scusatemi se nn mi sono presentato prima Icon_minitimeGio Ott 29, 2009 6:16 pm

hihihihi.................si certamenteeeeeeeeeeeeeeee...................ahahahah.........6 uno spettacolo.............vado a lavorare.........
Torna in alto Andare in basso
meracomebob

meracomebob


Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 40
Località : PRATO

ciao a tutti, scusatemi se nn mi sono presentato prima Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti, scusatemi se nn mi sono presentato prima   ciao a tutti, scusatemi se nn mi sono presentato prima Icon_minitimeGio Ott 29, 2009 6:17 pm

meglio nn scherzare su queste cose dato che anche quella del vaccino è tutta propraganda a sfondo finanziario, nn dovete credere a niente di quello che sentite in tv riguardo al vaccino, sono tutte stronzate. nn fatevi il vaccino!!
Torna in alto Andare in basso
EleFab

EleFab


Messaggi : 211
Data d'iscrizione : 28.10.09
Età : 40
Località : Rimini

ciao a tutti, scusatemi se nn mi sono presentato prima Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti, scusatemi se nn mi sono presentato prima   ciao a tutti, scusatemi se nn mi sono presentato prima Icon_minitimeGio Ott 29, 2009 6:20 pm

io sono obbligata!!!!!!!!!!!!quindi...............
Torna in alto Andare in basso
Ford89
Admin
Ford89


Messaggi : 484
Data d'iscrizione : 06.11.08
Età : 35
Località : Taranto Ford City

ciao a tutti, scusatemi se nn mi sono presentato prima Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti, scusatemi se nn mi sono presentato prima   ciao a tutti, scusatemi se nn mi sono presentato prima Icon_minitimeGio Nov 12, 2009 12:42 am

Benvenuto!! Colgo l'occasione per fare i complimenti ai nuovi iscritti e ad alcuni ormai vecchiessti del forum Wink state facendo molto bene al nostro forum Wink
Torna in alto Andare in basso
https://forditaliaclub.forumattivo.com
Alessio

Alessio


Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 15.09.09
Età : 36
Località : Amantea

ciao a tutti, scusatemi se nn mi sono presentato prima Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti, scusatemi se nn mi sono presentato prima   ciao a tutti, scusatemi se nn mi sono presentato prima Icon_minitimeGio Nov 12, 2009 3:33 pm

ahahhahahah qui xò la maliziosa è lei.... io sinceramente pensavo avessi da scrostrare la lavastoviglie... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
EleFab

EleFab


Messaggi : 211
Data d'iscrizione : 28.10.09
Età : 40
Località : Rimini

ciao a tutti, scusatemi se nn mi sono presentato prima Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti, scusatemi se nn mi sono presentato prima   ciao a tutti, scusatemi se nn mi sono presentato prima Icon_minitimeGio Nov 12, 2009 4:48 pm

ahahahah.....certo sempre............
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ciao a tutti, scusatemi se nn mi sono presentato prima Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti, scusatemi se nn mi sono presentato prima   ciao a tutti, scusatemi se nn mi sono presentato prima Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ciao a tutti, scusatemi se nn mi sono presentato prima
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao a tutti sono momobello!
» ciao a tutti sono cristian
» Ciao a tutti sono Emanuela
» Ciao a tutti!!!! Sono appena arrivato
» ciao a tutti sono un nuovo iscritto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ford Italian Club :: Staff & Utenti :: Presentati al forum-
Vai verso: