Ford Italian Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum italiano dedicato agli appassionati Ford
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 codice radio

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
faustomaiolino




Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 28.08.12

codice radio Empty
MessaggioTitolo: codice radio   codice radio Icon_minitimeMar Ago 28, 2012 12:30 pm

ciao a tutti, ford..ottime macchine... pero' queste radio che si attivano col codice sono veramente noiose, c'e' qualcuno che mi puo' aiutare ad avere il codice radio , fornendo il numero di serie, senza che io debba andare per forza in ford? grazie mille cat
Torna in alto Andare in basso
faustomaiolino




Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 28.08.12

codice radio Empty
MessaggioTitolo: Re: codice radio   codice radio Icon_minitimeMar Ago 28, 2012 12:31 pm

dimenticavo il numero di serie:
M004113 cat
Torna in alto Andare in basso
faustomaiolino




Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 28.08.12

codice radio Empty
MessaggioTitolo: Re: codice radio   codice radio Icon_minitimeMar Ago 28, 2012 6:04 pm

nessuno mi puo' aiutare ? cat
Torna in alto Andare in basso
faustomaiolino




Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 28.08.12

codice radio Empty
MessaggioTitolo: Re: codice radio   codice radio Icon_minitimeMer Ago 29, 2012 6:14 pm

mi sa che il forum non e' molto frequentato......
Torna in alto Andare in basso
TOPGUN 73




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 06.09.12

codice radio Empty
MessaggioTitolo: Re: codice radio   codice radio Icon_minitimeGio Set 06, 2012 11:48 pm

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto a questo forum e avrei bisogno del vostro aiuto. Avrei bisogno del codice radio della mia focus del 2009. Per effettuare dei lavori abbiamo staccato la batteria, a lavoro finito la radio mi chiede di inserire il codice, che purtroppo non ho. C'e' qualcuno che puo' aiutarmi a recuperare questo benedetto codice? La radio e' un sony ed il nr. seriale e' V007585. Vi ringrazio anticipatamente.
Torna in alto Andare in basso
swanz10




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 14.09.12

codice radio Empty
MessaggioTitolo: Re: codice radio   codice radio Icon_minitimeVen Set 14, 2012 2:39 am

Ciao a tutti ragazzi, sono Max e ho lo stesso problema di molti in questo forum: ho staccato la batteria della mia Fiesta ed ora la radio mi chiede un code. Sapete mica aiutarmi?
Ser.Num: M090121 grazie mille...anzi mille e sei Razz
Torna in alto Andare in basso
asmodeo15




Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 20.09.12

codice radio Empty
MessaggioTitolo: Re: codice radio   codice radio Icon_minitimeGio Set 20, 2012 1:19 pm

Ciao a tutti ragazzi, ho lo stesso problema di molti in questo forum: ho staccato la batteria della mia Fiesta ed ora la radio mi chiede un code. Sapete mica aiutarmi?
Ser.Num: M003171 grazie a tutti
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





codice radio Empty
MessaggioTitolo: Re: codice radio   codice radio Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
codice radio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» codice per radio
» Codice radio
» Codice radio
» Codice radio
» CODICE DI ACCESSO AUTORADIO 6000 CD FORD FOCUS 2001

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ford Italian Club :: Staff & Utenti :: Presentati al forum-
Vai verso: