Ford Italian Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum italiano dedicato agli appassionati Ford

IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

codice sblocco autoradio

Andare in basso 
+3
tonydiablo
chbchd
enrico72
7 partecipanti
AutoreMessaggio
enrico72

codice sblocco autoradio Empty
MessaggioTitolo: codice sblocco autoradio   codice sblocco autoradio Icon_minitimeSab Set 01, 2012 1:15 am

salve aiutatemi radio bloccata seriale m075887 grazieeeee
Torna in alto Andare in basso
chbchd

MessaggioTitolo: Re: codice sblocco autoradio   codice sblocco autoradio Icon_minitimeLun Set 03, 2012 2:16 pm

ho un auto radio fordfocus e mi serve il codice di sblocco il mio numero serie e
M199930 GRAZIE PER L'AUITO
enrico72

MessaggioTitolo: Re: codice sblocco autoradio   codice sblocco autoradio Icon_minitimeMar Set 04, 2012 11:41 pm

aiutoooo ho comprato fiesta usataa smarrito codice sblocco radio il mionumero seriale m075887,la ford per il codice mi ha chiesto 25 euro un furto vi prego aiutatemi grazie enrico72
tonydiablo

MessaggioTitolo: Re: codice sblocco autoradio   codice sblocco autoradio Icon_minitimeGio Set 06, 2012 3:13 pm

Se mi contattate in PM, vi posso aiutare io.
tonydiablo

MessaggioTitolo: Re: codice sblocco autoradio   codice sblocco autoradio Icon_minitimeSab Set 08, 2012 3:37 pm

enrico72 ha scritto:
aiutoooo ho comprato fiesta usataa smarrito codice sblocco radio il mionumero seriale m075887,la ford per il codice mi ha chiesto 25 euro un furto vi prego aiutatemi grazie enrico72

2658
enrico72

MessaggioTitolo: Re: codice sblocco autoradio   codice sblocco autoradio Icon_minitimeSab Set 08, 2012 11:40 pm

grazie tony diablo mitico il codice funziona finalmente con mio figlio di 8 anni possiamo ascoltare la musica grazie sei forte
tonydiablo

MessaggioTitolo: Re: codice sblocco autoradio   codice sblocco autoradio Icon_minitimeDom Set 09, 2012 1:37 am

figurati, e salutami tuo figlio.
asmodeo15

MessaggioTitolo: Re: codice sblocco autoradio   codice sblocco autoradio Icon_minitimeGio Set 20, 2012 1:26 pm

Ciao a tutti ragazzi, ho lo stesso problema di molti in questo forum: ho staccato la batteria della mia Fiesta ed ora la radio mi chiede un code. Sapete mica aiutarmi?
Ser.Num: M003171 grazie
Ilaria de Vido

MessaggioTitolo: Re: codice sblocco autoradio   codice sblocco autoradio Icon_minitimeLun Set 24, 2012 5:29 pm

Potete darmi il codice di sblocco x la mia autoradio ford??? il serial number è V030263 grazie!!!!
liuck

MessaggioTitolo: Re: codice sblocco autoradio   codice sblocco autoradio Icon_minitimeMar Set 25, 2012 9:48 am

buongiorno a tutti,sono nuovo i questo forum, anzi direi che questo è la mia prima esperienza in un forum in generale, non so bene come funziona e ci sono cose che nn ho ben capito....
il mio problema è ovviamente il codice della mia Mondeo, e nn sapendo piu come fare ho trovato questo sito Smile...
Il modello della radio è : 6000DE diversity
serial: M034256

vi ringrazio anticipatamente
p.s non ho capito se questo servizio è ratis?(scusate l ignoranza)
giullia

MessaggioTitolo: Re: codice sblocco autoradio   codice sblocco autoradio Icon_minitimeSab Set 29, 2012 2:38 pm

Mi serve per favore il keycode dell'autoradio 6000CD RDS EON per la mia macchina Ford Focus
numero seriale autoradio: M246808
Ho cambiato la batteria e l'autoradio non funziona più.
Vi ringrazio in anticipo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: codice sblocco autoradio   codice sblocco autoradio Icon_minitime

codice sblocco autoradio
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Codice sblocco autoradio
» codice sblocco autoradio
» codice di sblocco autoradio