Ford Italian Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum italiano dedicato agli appassionati Ford
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 IMPORTANTE - DA LEGGERE!!

Andare in basso 
+46
Ichnusa1974
silviopietro
raff
Fabrizio68
Stefano reccia
lux RX
Claudio123
libero cannavo
adriano0586
Paky87
mauriziovichy
guerza67
hogan82
bianerny
kitosano
geroz
mihai-cyp
oracon
marcodevil85
giacomobleve
ferruccio90
sasa71
asmodeo15
mikeeto
donaflor
eugenio 777
sax
straorbinario
ankel
fordino
FOCUS 90CV/08
andrea6566
Davide edhmos
stefanocdj
christal81
duxx
enzo 68
SOLEADO
barbanera
yayyas85
Raimondo
ProgSaB
Stewie
Virgil
Alessio
Ford89
50 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
mikeeto




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 27.08.12

IMPORTANTE - DA LEGGERE!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE - DA LEGGERE!!   IMPORTANTE - DA LEGGERE!! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ago 31, 2012 1:08 am

ciao,sono un felice possessore di una ford fusion 1400 tdci dal 2004,e l'unico problema che ho avuto e solo adesso a causa del'elettrauto che mi ha cambiato la batteria facendomi azzerare il codice autoradio. Spero tanto mi possiate aiutare il nr. seriale è M078823 grazie mille attendo risposta,ciao What a Face
Torna in alto Andare in basso
asmodeo15




Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 20.09.12

IMPORTANTE - DA LEGGERE!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: saluti al forum   IMPORTANTE - DA LEGGERE!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 20, 2012 1:07 pm

buongiorno a tutti, piacere di conoscervi.
Torna in alto Andare in basso
asmodeo15




Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 20.09.12

IMPORTANTE - DA LEGGERE!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE - DA LEGGERE!!   IMPORTANTE - DA LEGGERE!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 20, 2012 1:22 pm

buongiorno a tutti, per me è un vero piacere essere qui nel club insieme a voi
Torna in alto Andare in basso
sasa71

sasa71


Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 07.10.12
Età : 53
Località : Robecco sul Naviglio

IMPORTANTE - DA LEGGERE!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: codice radio 6000 ford fiesta IV serie   IMPORTANTE - DA LEGGERE!! - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ott 07, 2012 11:10 am

sono venuto a conoscenza di questo forum grazie ad internet e perchè come tanti, che ho letto su questo forum, ho perso anch'io i codici di sblocco dell'autoradio della mia ford fiesta, il seriale dell'autoradio è V432772 GRAZIE sarei riconoscente se riusciste a fornirmene uno nuovo.
Torna in alto Andare in basso
ferruccio90




Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 03.06.13

IMPORTANTE - DA LEGGERE!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE - DA LEGGERE!!   IMPORTANTE - DA LEGGERE!! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 12, 2013 1:05 pm

salve
ho acquistato una ford fiesta, facendogli manutenzione gli ho cambiato la betteria e purtroppo non ho il codice di sbollco! Vi prego di aiutarmi e' piu di una settimana che non riesco a far funzionare lo stereo.
il codice dovrebbe essere 

V434837
Torna in alto Andare in basso
giacomobleve




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 13.08.13

IMPORTANTE - DA LEGGERE!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE - DA LEGGERE!!   IMPORTANTE - DA LEGGERE!! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ago 13, 2013 4:16 pm

Laughing afro ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!ford per tutta la vita!!!
Torna in alto Andare in basso
marcodevil85




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 29.08.13
Età : 38
Località : Prov. CN

IMPORTANTE - DA LEGGERE!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE - DA LEGGERE!!   IMPORTANTE - DA LEGGERE!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 29, 2013 4:11 pm

Buon Giorno cari amici FORDISTI.....

mi presento mi chiamo Marco e sono della prov. di CN...

Sono stato, sono , è sarò sempre possessore di FORD!!! CIAOOOOO

aspetto vostre risposte, e sono curioso di sapere cosa avete di bello in Garage....

Mamma mia quanta rumenta nella sezione PRESENTAZIONI... che è successo??Idea Idea Idea
Torna in alto Andare in basso
http://www.thedevildj.com
oracon




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 02.09.13

IMPORTANTE - DA LEGGERE!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE - DA LEGGERE!!   IMPORTANTE - DA LEGGERE!! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 02, 2013 9:26 am

Buongiorno a tutti mi chiamo "oracon" e mi sono appena registrato su questo forum.
Sono da oggi presente sia perchè fedelissimo Ford, ed anche perchè desidero averealcune informazioni su un problemino tecnico di cui chiederò aiuto nell'apposita sezione.
Grazie per l'ospitalità e complimenti ai realizzatore del sito per la loro gentile disponibilità.
OraCon
Torna in alto Andare in basso
mihai-cyp

mihai-cyp


Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 08.09.13

IMPORTANTE - DA LEGGERE!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE - DA LEGGERE!!   IMPORTANTE - DA LEGGERE!! - Pagina 2 Icon_minitimeDom Set 08, 2013 10:19 am

ciao,mi chiamo michele e sono nuovo inscritto sul forum.ho una ford mondeo,modello ghia del 95,motore 2000 16v a benzina.mi sono inscritto sul forum per avere delle informazioni tecnice
Torna in alto Andare in basso
geroz




Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 10.09.13

IMPORTANTE - DA LEGGERE!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE - DA LEGGERE!!   IMPORTANTE - DA LEGGERE!! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 10, 2013 4:59 pm

Salve a tutti
Torna in alto Andare in basso
kitosano




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 06.10.13

IMPORTANTE - DA LEGGERE!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE - DA LEGGERE!!   IMPORTANTE - DA LEGGERE!! - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ott 06, 2013 1:22 pm

ciao a tutti, sono un possessore di una ford fusion del 2004 ho smarrito il codice sbocco autoradio con seriale m108846, qualcuno puo' aiutarmi? grazie
Torna in alto Andare in basso
bianerny




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 01.10.13

IMPORTANTE - DA LEGGERE!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE - DA LEGGERE!!   IMPORTANTE - DA LEGGERE!! - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ott 06, 2013 9:37 pm

Salve a tutti, sono nuovo del forum, sono lieto di conoscervi, ho una Ford Cmax 1600 titanium. alla prossima.....
Torna in alto Andare in basso
hogan82




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 12.10.13

IMPORTANTE - DA LEGGERE!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE - DA LEGGERE!!   IMPORTANTE - DA LEGGERE!! - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ott 12, 2013 10:31 am

ciao a tutti.........
Torna in alto Andare in basso
guerza67




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 15.10.13

IMPORTANTE - DA LEGGERE!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE - DA LEGGERE!!   IMPORTANTE - DA LEGGERE!! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ott 15, 2013 8:55 am

Ciao a tutti sono nuovo di questo forum, ho una Fiesta III serie del 1997 a cui mi sono affezionato davvero molto ho il problema con il codice dell autoradio il seriale è M116829 voi potete aiutarmi?
sono davvero contento che nel cercare di risolvere il mio problema sono venuto a conoscenza di questo forum di cui prima ignoravo l' esistenza
grazie
Torna in alto Andare in basso
mauriziovichy




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 22.11.13

IMPORTANTE - DA LEGGERE!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE - DA LEGGERE!!   IMPORTANTE - DA LEGGERE!! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Nov 22, 2013 6:46 pm

salve sono nuovo del forum,ho un problema con il codice di sblocco della mia ford fusion .grazie in anticipo
Torna in alto Andare in basso
Paky87




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 11.11.16

IMPORTANTE - DA LEGGERE!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Adattare un autoradio   IMPORTANTE - DA LEGGERE!! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Nov 11, 2016 10:18 pm

Salve, sono proprietario di una ford focus del 2005, la mia macchina monta l'autoradio di serie Sony cd 132 mp3, vorrei sapere se è possibile cambiare la plancia e montare l'autoradio del modello del 2008 cioè il 6000 cd mp3. Grazie a tutti
Torna in alto Andare in basso
adriano0586




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 22.12.16

IMPORTANTE - DA LEGGERE!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE - DA LEGGERE!!   IMPORTANTE - DA LEGGERE!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Dic 22, 2016 3:04 pm

Ciao a tutti gli iscritti di ford italia club!
Torna in alto Andare in basso
libero cannavo




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 27.02.17

IMPORTANTE - DA LEGGERE!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE - DA LEGGERE!!   IMPORTANTE - DA LEGGERE!! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Feb 27, 2017 10:46 pm

Buonasera, ho rimesso in strada una Fiesta di mio suocero ferma da tempo. L'autoradio (4500 rds eon) non funzione e chiede un codice che non conosco. Ho recuperato questo codice: M005264 con la procedura suggerita in questo sito. Potete darmi il codice di 4 cifre?
Grazie mille
Torna in alto Andare in basso
Claudio123




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 08.03.17
Età : 39
Località : Milano

IMPORTANTE - DA LEGGERE!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE - DA LEGGERE!!   IMPORTANTE - DA LEGGERE!! - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mar 11, 2017 8:09 pm

Buonasera a tutto il forum Ford Italia Club, mi chiamo Claudio e sono un nuovo iscritto!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
lux RX




Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 17.03.17
Età : 56
Località : Roma

IMPORTANTE - DA LEGGERE!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE - DA LEGGERE!!   IMPORTANTE - DA LEGGERE!! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 17, 2017 3:13 pm

Buongiorno a tutti , sono Luigi sono venuto a conoscenza del forum grazie ad internet , ho una Ford Fiesta !
Torna in alto Andare in basso
Stefano reccia




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 09.05.17

IMPORTANTE - DA LEGGERE!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE - DA LEGGERE!!   IMPORTANTE - DA LEGGERE!! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mag 09, 2017 6:11 pm

Buongiorno a tutti sono Stefano e da poco sono in possesso di una Ford Fiesta 1.25 del 2003
Torna in alto Andare in basso
Fabrizio68




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 23.09.17

IMPORTANTE - DA LEGGERE!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE - DA LEGGERE!!   IMPORTANTE - DA LEGGERE!! - Pagina 2 Icon_minitimeSab Set 23, 2017 6:48 pm

ciao a tutti sono Fabrizio e ho una Ford Focus SW
Torna in alto Andare in basso
raff




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 27.09.17

IMPORTANTE - DA LEGGERE!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE - DA LEGGERE!!   IMPORTANTE - DA LEGGERE!! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 27, 2017 6:29 pm

buon giorno a tutti e complimenti per questo bellissimo forum,al momento non ho nessun problema con la mia Ford Fiesta ma mi sono iscritto con piacere Very Happy
Torna in alto Andare in basso
silviopietro




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 16.10.17

IMPORTANTE - DA LEGGERE!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE - DA LEGGERE!!   IMPORTANTE - DA LEGGERE!! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ott 30, 2017 7:32 pm

Salve a tutti
sono silvioppietro non molto esperto di forum. Ho inviato messaggio di aiuito per avere possibilmente il codice di sblocco autoradio ford fiesta 2008 seriale V558625. Se qualcuni ouò aiutarmi anticipatamente ringrazio
Torna in alto Andare in basso
Ichnusa1974




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 16.03.13

IMPORTANTE - DA LEGGERE!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Focus TDci 2011-Codice sblocco autoradio    IMPORTANTE - DA LEGGERE!! - Pagina 2 Icon_minitimeSab Dic 09, 2017 1:38 pm

Buongiorno a tutti.
Sono Giovanni, nuovo del forum, ho bisogno del vostro aiuto.
Non trovo il codice dell'autoradio Sony della mia Focus: V029150.
Potete darmi una mano?
Grazie anticipatamente.
Gio'
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





IMPORTANTE - DA LEGGERE!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE - DA LEGGERE!!   IMPORTANTE - DA LEGGERE!! - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
IMPORTANTE - DA LEGGERE!!
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» IMPORTANTE - DA LEGGERE!!
» Importante: Ford fiesta "titanium pack"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ford Italian Club :: Staff & Utenti :: Presentati al forum-
Vai verso: