Ford Italian Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum italiano dedicato agli appassionati Ford

IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Buongiorno Fordisti Forumisti!!!!!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Alex78

Buongiorno Fordisti Forumisti!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Buongiorno Fordisti Forumisti!!!!!   Buongiorno Fordisti Forumisti!!!!! Icon_minitimeLun Ott 01, 2012 11:53 am

Buongiorno a tutti i fordisti forumisti!!!!

Mi presento, sono nuovo, ho appena acquistato un ford focus Ikon del 2010 con 20K km, ma sono fordista dal primo giorno di patente, prima un Fiesta, poi una Focus, ed ora un'altra Focus :-).

Ho un problemino sull'auto che ho ritirato Sabato ( Focus Ikon del 2010), nel senso che ha la radio sony con la possibilità di utilizzare il telefono con bluetooh......nel momento dell'acquisto, il concessionario mi ha detto che potrei avere dei problemi con il mio Samsung Galaxy II ( è vero?)....in realtà, dopo avere fatto una prova con lui di ricerca del dispositivo della radio dal telefono, non avevo nessun dispositivo trovato.....ma non vedevo l'ora di guidare la mia nuovo focus e gli ho detto che avrei provato con un Nokia che avevo a casa ( che, tra l'altro, secondo le sue indicazioni, avrebbe funzionato benissimo)......da quanto sono riuscito però a trovare in internet, ho paura che l'auto non sia dotata del modulo bluetooth, in quanto, premendo più volte il tasto menu sulla radio (dopo aver premuto il tasto phone), non mi appare nessuna impostazione possibile a riguardo del bluetooth stesso.....qualcuno di voi mi sa aiutare?

Grazie mille.

Alex.
Torna in alto Andare in basso

Buongiorno Fordisti Forumisti!!!!!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» buongiorno
» Ciao Fordisti
» ciao fordisti!
» aiuto fordisti
» Ciao Fordisti