Ford Italian Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum italiano dedicato agli appassionati Ford
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Mi presento, ciao sono Nicola.

Andare in basso 
AutoreMessaggio
nicola76




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 10.10.12

Mi presento, ciao sono Nicola. Empty
MessaggioTitolo: Mi presento, ciao sono Nicola.   Mi presento, ciao sono Nicola. Icon_minitimeMer Ott 10, 2012 11:52 am

Ciao a tutti, ho letto alcuni vostri messaggi su problemi avuti con la Ford CMax.
Io possiedo una Ford CMax 2011, ho percorso 25.000km e ho riscontrato per ben due volte un problema del tipo bassa pressione del carburante, la prima volta che ho segnalato il problema in officina Ford mi è stato detto che era un problema di carburante sporco e per questo hanno messo all'interno del serbatoio un liquido. La macchina è andata bene per un breve periodo di tempo e poi il problema si è ripresentato, l'ho spiegato dettagliatamente al capo officina e questo mi ha detto che avrebbe controllato il tutto, di fatti oggi devo recarmi in officina per il controllo, inoltre oggi stesso devono sostituirmi anche i gommini della barra stabilizzatrice altro problema riscontrato, volevo sapere se qualcuno ha riscontrato il problema dei gommini.
Per quanto riguarda i consumi effettivamente sono un po elevati in base a quello che dichiara la casa. UN saluto a tutti.
Torna in alto Andare in basso
 
Mi presento, ciao sono Nicola.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mi presento, sono nuovo ...
» mi presento e sono Damiano
» ecco ci sono anche io,mi presento:
» ciao sono gig
» Ciao Sono nuovo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ford Italian Club :: Staff & Utenti :: Presentati al forum-
Vai verso: