Ford Italian Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum italiano dedicato agli appassionati Ford
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Dadi serraggio cerchi in lega da 16'

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Max_PV




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 12.08.12

Dadi serraggio cerchi in lega da 16' Empty
MessaggioTitolo: Dadi serraggio cerchi in lega da 16'   Dadi serraggio cerchi in lega da 16' Icon_minitimeDom Nov 11, 2012 8:04 pm

Ho un C-Max 1.6 del 2010 (è il secondo che acquisto con il metodo Idea Ford.) La macchina è ottima, consuma 4.7 l di gasolio per 100 Km su strade statali andando mediamente dagli 80 ai 100 secondo traffico e condizioni delle strade. Segnalo il problema che sto perdendo le teste che rivestono i bulloni di serraggio delle ruote. Ne ho già persi 12 su 20. Quando ho montato gli pneumatici invernali il gommista mi ha detto che è un difetto diffuso. Vi risulta? Il problema è che ho dovuto acquistare una chiave a stella con riduzione da 18, perche in caso di foratura, dove è saltata la testa del bullone rimane il dado nudo da 18 e la chiave in dotazione non va bene. Le teste che saltano via dovrennero essere da 22, se non erro. Qualcuno mi può segnalare se ha avuto lo stesso problema? Grazie, Saluti.
Torna in alto Andare in basso
 
Dadi serraggio cerchi in lega da 16'
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» VENDO 4 CERCHI IN LEGA PER FORD FOCUS E 4 CERCHI FORD FIESTA
» Cerchi in lega
» cerchi in lega ....
» cerchi in lega
» cerchi in lega

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ford Italian Club :: Ford C-Max-
Vai verso: