Ford Italian Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum italiano dedicato agli appassionati Ford
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Presentazione

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ale84PR




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 11.12.12

Presentazione  Empty
MessaggioTitolo: Presentazione    Presentazione  Icon_minitimeMar Dic 11, 2012 9:19 pm

Ciao a tutti,mi chiamo Alessandro ho 28 anni e ho appena comprato ( da circa due settimane ) una focus 2.0 benzina/gpl del 2008..Sono anche un felice e fiero possessore di Clio 1.8 16v Wink a presto ciao
Torna in alto Andare in basso
okenawa




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 15.12.12

Presentazione  Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione    Presentazione  Icon_minitimeSab Dic 15, 2012 6:45 pm

ciao a tutti,sono stefano,30 anni..e come tutti voi..anch'io sono in possesso di una ford..per l'esattezza di una fiesta del 2004...ancora un saluto a tutti e a presto Wink
Torna in alto Andare in basso
Axl77




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 15.12.12

Presentazione  Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione    Presentazione  Icon_minitimeSab Dic 15, 2012 7:38 pm

Ciao a tutti mi chiamo Alessio e sono il proprietario di una Fiesta del 2008....... mai scelta fù più azzaccata.
Torna in alto Andare in basso
motorzios




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 16.12.12

Presentazione  Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione    Presentazione  Icon_minitimeDom Dic 16, 2012 4:52 pm

Salve a tutti. mi sono appena iscritto al forum perchè ritengo utilissimo potersi aiutare nei momenti di difficolta' con le nostre auto. Ho regalato a mia figlia una vecchia ford ka per le prime esperienze ed avrei bisogno di aiuto per il codice sblocco autoradio. Il seriale è M000952. Grazie a tutti per la collaborazione. Marco
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Presentazione  Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione    Presentazione  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Presentazione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Presentazione
» presentazione
» presentazione
» Presentazione
» Presentazione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ford Italian Club :: Staff & Utenti :: Presentati al forum-
Vai verso: