Ford Italian Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum italiano dedicato agli appassionati Ford
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 nuovo utente - richiesta aiuto

Andare in basso 
AutoreMessaggio
clsfrancy




Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 13.01.13
Età : 44
Località : cagliari

nuovo utente - richiesta aiuto Empty
MessaggioTitolo: nuovo utente - richiesta aiuto   nuovo utente - richiesta aiuto Icon_minitimeDom Gen 13, 2013 8:31 pm

Salve a tutti !! ho una c-max del 2003, ho cambiato la batteria ma avendo collegato x mia comodità (xchè il polo neg. è molto in fondo. )prima il polo neg. e poi il positivo;quest'ultimo ha "sfiammato"! Comunque dopo accendo l'auto e sembra tutto a posto anche secondo il displai del quadrante comandi, ma vado ad accendere lo sterio ma nn si accende!NON DA SEGNI DI VITA,non arriva corrente, dunque nn posso neanche mettere il codice a 4 cifre??!! COME POSSO INTERVENIRE senza andare a controllare tutti i fusibili sotto il cruscotto al lato passeggero? ? (premetto me mi arrangio bene come elettrauto ) INFATTI NON HO I DISEGNI di ubicazione DEI VARI FUSIBILI, XCHè NON HO LA COPERTURA della scatola fusibili. Potete aiutarmi in qualche modo ; o se pensate che il problema sia a qualche altra parte.... GRAZIE in anticipo!
Torna in alto Andare in basso
 
nuovo utente - richiesta aiuto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» nuovo utente
» nuovo utente
» Nuovo utente
» NUOVO UTENTE TRA VOI!!!!
» Saluti nuovo utente

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ford Italian Club :: Ford C-Max-
Vai verso: