Ford Italian Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum italiano dedicato agli appassionati Ford
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Signori e signore ecco a voi la mia Bianchina

Andare in basso 
+3
Ford89
EleFab
olinadfofo08
7 partecipanti
AutoreMessaggio
olinadfofo08

olinadfofo08


Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 26.11.09
Età : 41
Località : alessandria

Signori e signore ecco a voi la mia Bianchina Empty
MessaggioTitolo: Signori e signore ecco a voi la mia Bianchina   Signori e signore ecco a voi la mia Bianchina Icon_minitimeGio Nov 26, 2009 8:03 pm

Ciao dopo essermi presentato vi presento la mia Fofo:

Modello: Focus 2008 restyling 1.6 90 cv immatricolata nel 2009
Colore:bianco Frozen
Allestimento: titanium,titanium pack,cerchi 17",retrovisori ripieghevoli elettricamente
Modifiche:lampadine posizione a led,luce bagagliaglio a 42 led blu, plafoniere interne e pozzetti a led bianco ghiaccio in ordinazione centralina aggiuntiva e molle!!
Ultima modifica montate ieri le gomme invernali su cerchi da 16"
Ora vi posto un po di fotine!!!
Due esterne:
Signori e signore ecco a voi la mia Bianchina Dscn0908_medium_186

Signori e signore ecco a voi la mia Bianchina Dscn0907_medium_568

Dettaglio illuminazione baule
Signori e signore ecco a voi la mia Bianchina Bagblu_110

Tre interni con luce a led:
Signori e signore ecco a voi la mia Bianchina Interno_2_593
Signori e signore ecco a voi la mia Bianchina Luce_anteriore_3_led_983
Signori e signore ecco a voi la mia Bianchina Led_pozzetto_200

Due in assetto invernale:
Signori e signore ecco a voi la mia Bianchina Fofoneve2_151
Signori e signore ecco a voi la mia Bianchina Fofoneve4_119
Torna in alto Andare in basso
EleFab

EleFab


Messaggi : 211
Data d'iscrizione : 28.10.09
Età : 40
Località : Rimini

Signori e signore ecco a voi la mia Bianchina Empty
MessaggioTitolo: Re: Signori e signore ecco a voi la mia Bianchina   Signori e signore ecco a voi la mia Bianchina Icon_minitimeVen Nov 27, 2009 1:39 pm

complimenti........molto bella...
Torna in alto Andare in basso
Ford89
Admin
Ford89


Messaggi : 484
Data d'iscrizione : 06.11.08
Età : 35
Località : Taranto Ford City

Signori e signore ecco a voi la mia Bianchina Empty
MessaggioTitolo: Re: Signori e signore ecco a voi la mia Bianchina   Signori e signore ecco a voi la mia Bianchina Icon_minitimeDom Nov 29, 2009 3:35 pm

concordo con elefab.. molto bella di questo colore,cosa ci dici delle prestazioni a tuo parere?
Torna in alto Andare in basso
https://forditaliaclub.forumattivo.com
simo88




Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 11.11.09

Signori e signore ecco a voi la mia Bianchina Empty
MessaggioTitolo: Re: Signori e signore ecco a voi la mia Bianchina   Signori e signore ecco a voi la mia Bianchina Icon_minitimeMar Dic 01, 2009 12:34 am

WOOOOOOW SEMBRA DI VEDERE LA MIA BIMBA CHE MI ASPETTA IN CONCESSIONARIA.. HO PREFERITO RITIRARLA CON L ANNO NUOVO .. DALLA TUA CAMBIA SOLO IL MOTORE DAVVERO BELLI DENTRO I LED !!
DOVE HAI PRESO L'ALIMENTAZIONE SOTTO DOVE CE LA PEDALIERA??
Torna in alto Andare in basso
EleFab

EleFab


Messaggi : 211
Data d'iscrizione : 28.10.09
Età : 40
Località : Rimini

Signori e signore ecco a voi la mia Bianchina Empty
MessaggioTitolo: Re: Signori e signore ecco a voi la mia Bianchina   Signori e signore ecco a voi la mia Bianchina Icon_minitimeMar Dic 01, 2009 10:46 am

curiosità!!! i cerchi sono da 16"?? davvero stupendi...li hai presi direttamente in concessionaria???
Torna in alto Andare in basso
olinadfofo08

olinadfofo08


Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 26.11.09
Età : 41
Località : alessandria

Signori e signore ecco a voi la mia Bianchina Empty
MessaggioTitolo: Re: Signori e signore ecco a voi la mia Bianchina   Signori e signore ecco a voi la mia Bianchina Icon_minitimeMar Dic 01, 2009 8:43 pm

Ciao grazie a tutti dei complimeti!! allora
Xford89 le prestazioni non sono male per essere un 1.6 diciamo che si è slegata bene intorno ai 7000 km prima era molto più legnosa..i consumi rimangono un pelino sopra la media speriamo che facendo km diminuiscano
XSimo88 li è già presente una lampadina w5w l'ho solo sostituita :-)
XElefab si i cerchi per metterci le gomme invernali li ho ridotti a 16 pollici no non sono originali ford ma della xtreme ho comprato io il logo ford nero da inserire internamente!!
Torna in alto Andare in basso
EleFab

EleFab


Messaggi : 211
Data d'iscrizione : 28.10.09
Età : 40
Località : Rimini

Signori e signore ecco a voi la mia Bianchina Empty
MessaggioTitolo: Re: Signori e signore ecco a voi la mia Bianchina   Signori e signore ecco a voi la mia Bianchina Icon_minitimeMer Dic 02, 2009 12:44 pm

grazie della risp................belli veramente...........si infatti anch'io li ho da 16" ma se metto le termiche sulla mia fiestina dovrei prender quelli da 14"....tzè...non sarà mai........

grazie ancora.....ciaooooooooo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
olinadfofo08

olinadfofo08


Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 26.11.09
Età : 41
Località : alessandria

Signori e signore ecco a voi la mia Bianchina Empty
MessaggioTitolo: Re: Signori e signore ecco a voi la mia Bianchina   Signori e signore ecco a voi la mia Bianchina Icon_minitimeMer Dic 02, 2009 3:45 pm

Perchè i 14? puoi montarle anche sui tuoi 16!! forse hai interpretato male quello che dice il libretto!! Loro dicono un diametro per le invernali nel senso che è il più economico e il più sicuro per montare le catene ma anche per le altre misure puoi montarle!! sulla focus a libretto mettono i 15!! ma mika vado a montare quelli!!
Torna in alto Andare in basso
EleFab

EleFab


Messaggi : 211
Data d'iscrizione : 28.10.09
Età : 40
Località : Rimini

Signori e signore ecco a voi la mia Bianchina Empty
MessaggioTitolo: Re: Signori e signore ecco a voi la mia Bianchina   Signori e signore ecco a voi la mia Bianchina Icon_minitimeMer Dic 02, 2009 7:11 pm

mmmmmhhh........sul libretto è specificato che con gomme invernali vanno i 14"......bhe guarda di sicuro i miei 16 non li tocco........ci tengo troppo.........hihihihi...come catene monterò i ragni....anche se costano un botto.......grazie cmq della tua specificazione..... Wink
Torna in alto Andare in basso
olinadfofo08

olinadfofo08


Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 26.11.09
Età : 41
Località : alessandria

Signori e signore ecco a voi la mia Bianchina Empty
MessaggioTitolo: Re: Signori e signore ecco a voi la mia Bianchina   Signori e signore ecco a voi la mia Bianchina Icon_minitimeLun Mag 03, 2010 4:27 pm

Piccolo aggiornamento pulizia completa del motore.

1. Bella passata con la pistola del compressore almeno si riesce a pulire anche il pannello nero dell'insonorizzazione.
2. Io uso una classica spugna da lavare i piatti vecchia (tanto finito il lavoro è da buttare via) con un po di sgrassatore vado a trattare tutte le parti tranne la plastica perchè se no lo sgrassatore la rovina!!
3. Un bella passata con la pelle di daino umida per togliere la schiuma fatta dallo sgrassatore
4. Le parti in plastica le ho pulite con una salvietta per le plastiche del cruscotto tanto va bene cmq!! Dopo gli ho dato un po di silicone spray per renderle lucide e un pochino impermeabili!!
5. Non dimenticatevi di usare l'olio di gomito eheheh
Signori e signore ecco a voi la mia Bianchina Snc00040_176

Signori e signore ecco a voi la mia Bianchina Snc00039_201
Torna in alto Andare in basso
olinadfofo08

olinadfofo08


Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 26.11.09
Età : 41
Località : alessandria

Signori e signore ecco a voi la mia Bianchina Empty
MessaggioTitolo: Re: Signori e signore ecco a voi la mia Bianchina   Signori e signore ecco a voi la mia Bianchina Icon_minitimeLun Mag 03, 2010 4:29 pm

Un altra chicca..

Ho fatto una miniguida su come montare il rivestimento in pelle del bracciolo che ho acquistato!!!
Descrivo poco tanto è già tutto spiegato in ogni singola foto!!!
Io ho usato il millechiodi perchè fa un'ottima presa e se un giorno la pelle si rovina e la tolgo il millechiodi non lascia segni sulla plastica come farebbero altri collanti!!
Non è stato un lavoro durissimo spero che il risultato vi piaccia!!!
Accetto commenti positivi e non eheheheh

Signori e signore ecco a voi la mia Bianchina 1_opearazione_449

Signori e signore ecco a voi la mia Bianchina 2_operazione_161

Signori e signore ecco a voi la mia Bianchina 3_operazione_209

Signori e signore ecco a voi la mia Bianchina Finale_177
Torna in alto Andare in basso
olinadfofo08

olinadfofo08


Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 26.11.09
Età : 41
Località : alessandria

Signori e signore ecco a voi la mia Bianchina Empty
MessaggioTitolo: Re: Signori e signore ecco a voi la mia Bianchina   Signori e signore ecco a voi la mia Bianchina Icon_minitimeLun Mag 03, 2010 4:30 pm

Ragazzi mi è venuto il pallino di rifare tutto l'impianto a led interno i led blu nel pozzetto mi hanno stufato e volevo prendere 10 di questi che ne dite?
http://cgi.ebay.it/BA9S-T10-BULBS-SMD-SMT-12- LED-S-HID-WHITE-DOME-L-1058_W0QQitemZ36023661 9010QQcmdZViewItemQQptZLH_DefaultDomain_0?has h=item53dfc69502#ht_3086wt_958
Ne metterei due nel porta targa tanto l'attacco ce l'hanno, poi farei i pozzetti, la luce di cortesia posteriore, 3 nella luce di cortesia davanti e una nel portaoggetti (sapete dirmi se l'attacco w5w va bene nel portaoggetti??)

Signori e signore ecco a voi la mia Bianchina 125691288_o_212
Torna in alto Andare in basso
gibbillero




Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 34
Località : Bari

Signori e signore ecco a voi la mia Bianchina Empty
MessaggioTitolo: Re: Signori e signore ecco a voi la mia Bianchina   Signori e signore ecco a voi la mia Bianchina Icon_minitimeGio Mar 31, 2011 2:04 pm

nn riesco a vedere nessuna tua foto
Torna in alto Andare in basso
focusino




Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 23.02.11

Signori e signore ecco a voi la mia Bianchina Empty
MessaggioTitolo: Re: Signori e signore ecco a voi la mia Bianchina   Signori e signore ecco a voi la mia Bianchina Icon_minitimeSab Apr 02, 2011 10:43 pm

come hai fatto x le luci nel pozzetto?? io ho la base! come si montano??
Torna in alto Andare in basso
19maury86




Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 07.04.11
Età : 38
Località : Taranto

Signori e signore ecco a voi la mia Bianchina Empty
MessaggioTitolo: Re: Signori e signore ecco a voi la mia Bianchina   Signori e signore ecco a voi la mia Bianchina Icon_minitimeGio Apr 07, 2011 11:29 am

tutte le foto sono saltate... non ne visualizzo neanche una... sono proprio curioso di vedere tutte le foto che hai uppato... potresti ripostarle aggiornando i collegamenti?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Signori e signore ecco a voi la mia Bianchina Empty
MessaggioTitolo: Re: Signori e signore ecco a voi la mia Bianchina   Signori e signore ecco a voi la mia Bianchina Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Signori e signore ecco a voi la mia Bianchina
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ecco la mia bimba
» Ecco la mia Focu II
» ecco la mia fordfocus black demon
» ecco ci sono anche io,mi presento:
» Ecco come avere il codice di sblocco dell'autoradio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ford Italian Club :: Le nostre Ford-
Vai verso: