Ford Italian Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum italiano dedicato agli appassionati Ford
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 mi presento...

Andare in basso 
AutoreMessaggio
emidio




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 06.02.13
Età : 50
Località : Alghero

mi presento... Empty
MessaggioTitolo: mi presento...   mi presento... Icon_minitimeGio Feb 07, 2013 1:37 pm

ciao a tutti,
mi chiamo Emidio, ho 39 anni e abito ad Alghero (SS). Fino al mese scorso avevo una BMW 530d touring del 2001, auto letteralmente fantastica, ma costosissima da mantenere. Pertanto, tenuto conto del fatto che questo in Italia non è periodo per vizi, e avendo famiglia, mi sono deciso a sfruttare una proposta di una concessionaria e permutare la mia BMW per una Focus SW del 2001, 1.6 benzina. Non avrà lo stesso blasone (ci mancherebbe!) ma è un'auto onesta, che tiene benissimo la strada ed è spaziosa abbastanza per tutta la famiglia, e - soprattutto - ha spese di gestione umane.
E' color argento, e l'unica modifica che ho fatto è all'impianto stereo: ho fatto montare un JVC KD-AVX77 (che avevo già sulla 530) al posto del lettore a cassette originale, così ora ho lettore di video, mp3 e cd e telefono bluetooth.

Un saluto a tutti!

ciao Emidio
Torna in alto Andare in basso
 
mi presento...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mi presento!!
» Mi presento..... :D
» Mi presento
» Mi presento
» mi presento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ford Italian Club :: Staff & Utenti :: Presentati al forum-
Vai verso: