Ford Italian Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum italiano dedicato agli appassionati Ford
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 condizionatore manuale focus 2002 funzionante solo con la velocità 1

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
fabio1973mi




Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 12.05.13
Età : 51
Località : Milano

condizionatore manuale focus 2002 funzionante solo con la velocità 1 Empty
MessaggioTitolo: condizionatore manuale focus 2002 funzionante solo con la velocità 1   condizionatore manuale focus 2002 funzionante solo con la velocità 1 Icon_minitimeMar Mag 14, 2013 11:25 am

Buongiorno a tutti Very Happy
Ho un problema con la focus Tdci 2002, il condizionatore manuale funziona solo sulla velocità 1 ma sembra che non giri la ventola, sulle altre velocità la ventola funziona, ma la spia del condizionatore si spegne...per caso qualcuno mi può aiutare?
Grazie mille in anticipo e buona giornata


Ultima modifica di fabio1973mi il Mar Mag 14, 2013 10:50 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
gabrylom




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 02.05.13
Età : 64
Località : Bat.

condizionatore manuale focus 2002 funzionante solo con la velocità 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: condizionatore manuale focus 2002 funzionante solo con la velocità 1   condizionatore manuale focus 2002 funzionante solo con la velocità 1 Icon_minitimeMar Mag 14, 2013 6:33 pm

Probabile che il variatore di velocità della ventola si sia bruciato, questo spiega il motivo di una singola Vel. . dentro o nei pressi della ventola dovrebbe trovarsi un resistenza avvolta da ceramica (serve a variare la velocità) purtroppo al momento non riesco a darti ulteriori notizie di dove sia la sua posizione ma spero entro domani di aiutarti ulteriormente. Ciao.
Torna in alto Andare in basso
http://gabrylom@gmail.com
fabio1973mi




Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 12.05.13
Età : 51
Località : Milano

condizionatore manuale focus 2002 funzionante solo con la velocità 1 Empty
MessaggioTitolo: Re Gabry   condizionatore manuale focus 2002 funzionante solo con la velocità 1 Icon_minitimeMar Mag 14, 2013 10:54 pm

Probabile che il variatore di velocità della ventola si sia bruciato, questo spiega il motivo di una singola Vel. . dentro o nei pressi della ventola dovrebbe trovarsi un resistenza avvolta da ceramica (serve a variare la velocità) purtroppo al momento non riesco a darti ulteriori notizie di dove sia la sua posizione ma spero entro domani di aiutarti ulteriormente. Ciao.

Ciao Gabry, grazie per la tua risposta. speriamo di risolvere...buona serata
Torna in alto Andare in basso
fabio1973mi




Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 12.05.13
Età : 51
Località : Milano

condizionatore manuale focus 2002 funzionante solo con la velocità 1 Empty
MessaggioTitolo: problema ventola - condizionatore focus I risolto   condizionatore manuale focus 2002 funzionante solo con la velocità 1 Icon_minitimeMer Mag 15, 2013 8:22 pm

Buona serata a tutti, se posso essere d'aiuto ho risolto il problema sostituendo la resistenza del ventilatore, posta dietro il cassetto portaoggetti a sinistra in fondo.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





condizionatore manuale focus 2002 funzionante solo con la velocità 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: condizionatore manuale focus 2002 funzionante solo con la velocità 1   condizionatore manuale focus 2002 funzionante solo con la velocità 1 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
condizionatore manuale focus 2002 funzionante solo con la velocità 1
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Manuale d'uso Ford Focus II
» condizionatore manuale focus 2003 berlina
» problema condizionatore focus
» Velocità massima focus 1.6TDCI 90cv
» condizionatore manuale focus 2002 funzionante solo su velocità 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ford Italian Club :: Staff & Utenti :: Richieste d'aiuto da parte degli utenti-
Vai verso: