Ford Italian Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum italiano dedicato agli appassionati Ford
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Lycan Baby

Andare in basso 
+3
Focus Drago
Ford89
ArdentSoul
7 partecipanti
AutoreMessaggio
ArdentSoul

ArdentSoul


Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 16.03.10
Età : 37
Località : verona

Lycan Baby Empty
MessaggioTitolo: Lycan Baby   Lycan Baby Icon_minitimeMar Mar 16, 2010 4:31 am

Come detto in presentazione, ho una focus 1.6 tdci 90 cv

Eccovela...

Prese d'aria e strisce led sotto i fari, per un muso più accattivante:

Lycan Baby 11vt8ba

Neon blu sotto i 4 sedili, 2 rossi (recentemente cambiati da quelli in foto con 2 lunghi come tutto il bordo dello stero), 2 blu al cambio e per finire ( in questa foto nn si vedono, ma in quella di prima se ne vede uno in alto a sx ) 2 neo blu più piccoli sui fianchi alti laterali dei sedili di diero:

Lycan Baby 28107c

Fari allo xenon, anabbaglaiti e abbagliati e luci posizione bianche ghiaccio:

Lycan Baby 110x93r

Per finire, vetri posteriori oscurati:

Lycan Baby 2a01hyb
Torna in alto Andare in basso
Ford89
Admin
Ford89


Messaggi : 484
Data d'iscrizione : 06.11.08
Età : 35
Località : Taranto Ford City

Lycan Baby Empty
MessaggioTitolo: Re: Lycan Baby   Lycan Baby Icon_minitimeMer Mar 17, 2010 11:56 am

BELLISSIMA COMPLIMENTI DAVVERO BELLISSIMA!!!!
Torna in alto Andare in basso
https://forditaliaclub.forumattivo.com
ArdentSoul

ArdentSoul


Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 16.03.10
Età : 37
Località : verona

Lycan Baby Empty
MessaggioTitolo: Re: Lycan Baby   Lycan Baby Icon_minitimeMer Mar 17, 2010 4:59 pm

Ci ho lavorato per tanto tempo.. sono un tipo molto preciso su queste cose ^_^
Torna in alto Andare in basso
Focus Drago

Focus Drago


Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 07.06.10
Età : 49
Località : Genova

Lycan Baby Empty
MessaggioTitolo: Re: Lycan Baby   Lycan Baby Icon_minitimeGio Giu 10, 2010 12:56 am

Bella davvero, non sono troppo amante dei neon perchè di sera in macchina voglio il buio, solo la luce dello stereo, ma i led sotto i fari e soprattutto le prese d'aria sono proprio cattive.!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Virgil

Virgil


Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 22.07.09
Età : 60
Località : Roma

Lycan Baby Empty
MessaggioTitolo: Re: Lycan Baby   Lycan Baby Icon_minitimeGio Giu 24, 2010 3:34 pm

Complimenti per il risultato.
Come hai fatto a inserire i led nelle parabole dei fari?
Torna in alto Andare in basso
Sierra2000DohcGT

Sierra2000DohcGT


Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 34
Località : Folgaria (trento)

Lycan Baby Empty
MessaggioTitolo: Re: Lycan Baby   Lycan Baby Icon_minitimeMar Lug 06, 2010 8:10 am

stupenda bella davvero bravo complimenti
Torna in alto Andare in basso
ArdentSoul

ArdentSoul


Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 16.03.10
Età : 37
Località : verona

Lycan Baby Empty
MessaggioTitolo: Re: Lycan Baby   Lycan Baby Icon_minitimeVen Set 03, 2010 1:01 pm

Virgil ha scritto:
Complimenti per il risultato.
Come hai fatto a inserire i led nelle parabole dei fari?

Purtoppo nn sono dentro, siccome i fari nn sono in vetro, ma originali in plastica... nn si aprono e quindi ho dovuto incollarli sotto al faro.
Cioè hai presente ke sotto al faro c'è una specie di nikkia? ecco, li ho incollati direttamente li.. ^_^
Sembrano dentro vero? xd xd ho fatto proprio un bel lavoro anke perkè sono riuscito a metterli talmente bene ke al tocco nn si sentono nemmeno...
Torna in alto Andare in basso
skiddolo




Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 04.09.10

Lycan Baby Empty
MessaggioTitolo: Re: Lycan Baby   Lycan Baby Icon_minitimeSab Set 04, 2010 1:57 pm

bella Very Happy posso chiederti una cosa?voglio mettere anche io i neon interni,li ho comprati stamane..tu dove hai collegato l'alimentazione e l'interruttore? io volevo sfruttare i tasti "finti" che stanno vicino all'acensione del riscalda lunotto posteriore..te come hai fatto?puoi farmi una foto magari?Very Happy vorrei fare qualcosa di poco invasivo a vista Smile
Torna in alto Andare in basso
ArdentSoul

ArdentSoul


Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 16.03.10
Età : 37
Località : verona

Lycan Baby Empty
MessaggioTitolo: Re: Lycan Baby   Lycan Baby Icon_minitimeSab Set 04, 2010 6:57 pm

Be, l'interruttore dove l'ho messo io è impossibile da trovare ^^^^
Guarda questa foto presa su internet, visto ke nn mi va d'andare fino al garage ^_^

Lycan Baby N3amqd

La freccia n1 e dove prendo la corrente per tutti i neon. Se la manopola e messa su off e quindi i fari sono spenti, allora anke i neon sono spenti; se la manopola da corrente, basta anke solo le luci di posizione, allora i neon s'accendono; se la manopola e messa su auto e i fari sono spenti = no corrente = neon spenti, se è messa su auto ma i fari sono accesi = corrente = neon accesi.
Ovviamente i neon s'accendono se il pulsante dei neon è su on.
La freccia n2 ti mostra il luogo dove ho nascosto l'interruttore dei neon.
Se vedi li sotto c'è na vita ke nn serve a na mazza, ovvero servirebbe a tenere fermo il blocco dell'accensione dei fari, ma quello è incastratto a morto, nn se sposta manco se esplode la macchina; già per tirarlo fuori devi forzare un pò.. quindi figurati se viene fuori da solo. Cmq, allenta la vite, togli il blocco dell'accensione dei fari e togli la vite in maniera definitiva... A questo punto infila al posto della vite il tuo interruttore, come ho fatto io. ^_^
Se vuoi altri dettagli nn esitare a kiedere.
Torna in alto Andare in basso
skiddolo




Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 04.09.10

Lycan Baby Empty
MessaggioTitolo: Re: Lycan Baby   Lycan Baby Icon_minitimeSab Set 04, 2010 7:51 pm

grazie mille Very Happy io li ho appena montati lasciando temporaneamente l'attacco con accendisigari Razz la tua idea non è niente male Very Happy vedrò un'attimo domani il da farsi Razz grazie mille ^^
Torna in alto Andare in basso
ArdentSoul

ArdentSoul


Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 16.03.10
Età : 37
Località : verona

Lycan Baby Empty
MessaggioTitolo: Re: Lycan Baby   Lycan Baby Icon_minitimeDom Set 05, 2010 2:46 pm

ovviamente nn prendere pulsanti d'accessione enormi, come quelli ke si vedono.. il mio è piccolino con led blu quando è acceso ^^ ^^
Torna in alto Andare in basso
gibbillero




Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 33
Località : Bari

Lycan Baby Empty
MessaggioTitolo: Re: Lycan Baby   Lycan Baby Icon_minitimeMer Gen 19, 2011 3:54 am

i vetri oscurati sono di serie su titanium non lo hai fatto tu
Torna in alto Andare in basso
ArdentSoul

ArdentSoul


Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 16.03.10
Età : 37
Località : verona

Lycan Baby Empty
MessaggioTitolo: Re: Lycan Baby   Lycan Baby Icon_minitimeLun Gen 24, 2011 1:45 pm

Sono di serie se paghi 1500 euro.. sarebbe il kit sport ke comprende vetri neri, fari xenon, minigonne e se nn erro le molle sportive.
Purtoppo nn l'ho preso (cosa ke rimpiango Crying or Very sad )
Torna in alto Andare in basso
gibbillero




Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 33
Località : Bari

Lycan Baby Empty
MessaggioTitolo: Re: Lycan Baby   Lycan Baby Icon_minitimeLun Gen 24, 2011 5:38 pm

no no ti sbagli il titanium pack costa 750 hai vetri neri fari adattivi e nell ultima versione ke ho io il key free......minigonne assetto e tutto il resto li devi comprare a parte.....vedi la mia sta nella sezione le nostre ford
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lycan Baby Empty
MessaggioTitolo: Re: Lycan Baby   Lycan Baby Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Lycan Baby
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lycan Baby

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ford Italian Club :: Ford Tuning-
Vai verso: