Ford Italian Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum italiano dedicato agli appassionati Ford
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 CRUISE CONTROL FORD MONDEO 2.0TDCI SW GHIA ANNO 2006

Andare in basso 
AutoreMessaggio
roky5




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 03.07.10

CRUISE CONTROL FORD MONDEO 2.0TDCI SW GHIA ANNO 2006 Empty
MessaggioTitolo: CRUISE CONTROL FORD MONDEO 2.0TDCI SW GHIA ANNO 2006   CRUISE CONTROL FORD MONDEO 2.0TDCI SW GHIA ANNO 2006 Icon_minitimeLun Giu 17, 2013 4:16 pm

Ciao ragazzi,
siccome sulla mia Mondeo non c’è montato il cruise control,ho cercato su internet com’è composto il sistema del cruise control e ho visto che c’è un  interruttore posto sul pedale della frizione(e questo ho verificato che è montato e collegato sulla mia), poi c’è una centralina ( che non so se c’è oppure no nella macchina) e poi ci sono il pulsanti di controllo posti sul volante (questi non ci sono sulla mia).
Qualcuno mi sa dire se la centralina del cruise è di serie sulla macchina e quindi se comprassi il volante con i pulsanti e lo sostituissi all’esistente, funzionerebbe il sistema del cruise??
Grazie a tutti
Torna in alto Andare in basso
 
CRUISE CONTROL FORD MONDEO 2.0TDCI SW GHIA ANNO 2006
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» cerco trip computer ford mondeo mk1 prima serie 1994 e centralina cruise control
» Ford Mondeo 2000i 16V SW Ghia RS
» Misure gomme ford Mondeo 2006
» VENDO RUOTA DENTATA FORD MONDEO 97/2006 PER REGOLAZIONE ALTEZZA SEDILE
» cruise control

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ford Italian Club :: Ford Mondeo-
Vai verso: