| Chiusura specchietti elettrici con il telecomando | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
krisba89
Messaggi : 5 Data d'iscrizione : 23.05.10 Età : 35 Località : Palermo
| Titolo: Chiusura specchietti elettrici con il telecomando Dom Mag 23, 2010 3:51 pm | |
| Ciao a tutti..volevo sapere come mai,nella mia focus, non è possibile chiudere gli specchietti tramite il telecomando..tutte le altre auto della stessa categorie lo permettono e non solo ma anche x esempio nella c-max e nella fiesta..anche voi avete questo problema ? Magari potete aiutarmi.. | |
|
| |
Sierra2000DohcGT
Messaggi : 97 Data d'iscrizione : 01.01.10 Età : 34 Località : Folgaria (trento)
| Titolo: Re: Chiusura specchietti elettrici con il telecomando Dom Mag 23, 2010 4:06 pm | |
| - krisba89 ha scritto:
- Ciao a tutti..volevo sapere come mai,nella mia focus, non è possibile chiudere gli specchietti tramite il telecomando..tutte le altre auto della stessa categorie lo permettono e non solo ma anche x esempio nella c-max e nella fiesta..anche voi avete questo problema ? Magari potete aiutarmi..
non vorrei sparare ca***te ma non e che la chiusura elettrica degli specchietti sia optional? | |
|
| |
krisba89
| Titolo: Re: Chiusura specchietti elettrici con il telecomando Dom Mag 23, 2010 9:40 pm | |
| è optional ma io li ho fatti montare di proposito nella mia focus poichè sono molto comodi in termini di praticità e volevo avere delle conferme se c'è qualcuno che sa se è possibile chiudere questi col telecomando così come si può fare con i finestrini elettrici. xke a me si chiudono solo dall'interno e mi sembra una cavolata. infatti è vero che la chiusura di questi dall'interno dell'abitacolo è utile se si deve passare in spazi stretti, però è utile anche quando la lasci parcheggiata per evitare che qualcuno passando te li porti via. solo che in questo caso se li chiudo dall'interno poi può essere pericoloso quando si apre la portiera perchè non si può vedere se giunge da dietro qualcuno rischiando di perdere la portiera. Con tutte le auto in cui ciò è possibile (anche la fiesta e la c-max) non capisco perchè non sia possibile nella focus. | |
|
| |
AndreaBix79
| Titolo: Re: Chiusura specchietti elettrici con il telecomando Mar Mag 25, 2010 3:30 pm | |
| ....ma nemmeno tenedo il tasto di chiusura premuto qualche secondo? | |
|
| |
krisba89
| Titolo: Re: Chiusura specchietti elettrici con il telecomando Mar Mag 25, 2010 9:48 pm | |
| provato ma non funziona..rimangono aperti.. | |
|
| |
Sierra2000DohcGT
Messaggi : 97 Data d'iscrizione : 01.01.10 Età : 34 Località : Folgaria (trento)
| Titolo: Re: Chiusura specchietti elettrici con il telecomando Mer Mag 26, 2010 4:04 pm | |
| cavoli non saprei dovrei chiedere in ford magari c'è una procedura per chiuderli provo a vedere vediamo se poi mi rispondono di che anno e la tua focus? | |
|
| |
krisba89
| Titolo: Re: Chiusura specchietti elettrici con il telecomando Mer Mag 26, 2010 9:31 pm | |
| ok grazie kmq è del dicembre 2009 non ha neanke 5 mesi | |
|
| |
lorenzog1977
| Titolo: Re: Chiusura specchietti elettrici con il telecomando Mar Lug 06, 2010 12:04 am | |
| anche io ho questo problema alcune adirittura si chiudono allo spegnimento dell'auto fate sapere 1.6 tdci 110 cv 30\06\2010 | |
|
| |
emanus
| Titolo: Re: Chiusura specchietti elettrici con il telecomando Dom Giu 12, 2011 11:28 pm | |
| ciao ho dato un occhio alla vostra discussione ed io mi trovo nella stessa situazione,ho una ford focus 1.6 tdci 110 cv rimappata del aprile 2010 full optional ma gli specchietti si chiudono solo da dentro | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Chiusura specchietti elettrici con il telecomando | |
| |
|
| |
| Chiusura specchietti elettrici con il telecomando | |
|