Ford Italian Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum italiano dedicato agli appassionati Ford
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 un saluto a tutti

Andare in basso 
+2
Dimitrios78
paolo_66
6 partecipanti
AutoreMessaggio
paolo_66




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 30.06.10

un saluto a tutti Empty
MessaggioTitolo: un saluto a tutti   un saluto a tutti Icon_minitimeMer Giu 30, 2010 8:58 pm

ciao a tutti, mi chiamo Paolo e abito a Parma. In passato ho avuto 2 ford (focus tdci 1.8 116 cv del 2002....ne conservo un ottimo ricordo, e tdci 1.6 110 cv del 2007, che ho tenuto solo un anno per passare a un bmw 320d d'occasione). Ora, fatti 210000 km col bmw, passo a una focus gpl del 2008 con 36.000 km, che ritirerò proprio in questi giorni. Come frequentatore del forum bmw ho avuto parecchi consigli utili, e senz'altro li avrò anche qui....grazie in anticipo. Premesso che andrò subito a ....spulciare fra gli argomenti di mio interesse, ne approfitto per chiedere qualche parere sulla focus gpl, buona serata a tutti
Torna in alto Andare in basso
Dimitrios78

Dimitrios78


Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 46
Località : Bari-Italia e Creta-Grecia

un saluto a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto a tutti   un saluto a tutti Icon_minitimeMer Giu 30, 2010 10:05 pm

Benvenuto!!!!
Torna in alto Andare in basso
Focus Drago

Focus Drago


Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 07.06.10
Età : 49
Località : Genova

un saluto a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto a tutti   un saluto a tutti Icon_minitimeVen Lug 02, 2010 1:08 am

Ciao ebenvenuto!!!!!!!!!! Sul gpl non sò quasi niente....... Smile
Torna in alto Andare in basso
Sierra2000DohcGT

Sierra2000DohcGT


Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 34
Località : Folgaria (trento)

un saluto a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto a tutti   un saluto a tutti Icon_minitimeMar Lug 06, 2010 8:03 am

benvenuto! occhio col gpl devi ognitanto dare una controllata anche a quello cambiare i filtri del gas, ogni non so quanti km senno rischi che poi si inchiodino gli iniettori. Poi sono dolori su un mercedes ha pagato 700 e passa euro, e qua in trentino è successo che per colpa del gpl infettato da benzene, certi clienti ford con delle focus han speso fior fior di quattrini + o - 1200 euro per sistemarla. Logicamente paga la ditta del distributore, però i soldi ci tocca cacciarli subito.

ciao da Sierra2000dohcgt
Torna in alto Andare in basso
Virgil

Virgil


Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 22.07.09
Età : 60
Località : Roma

un saluto a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto a tutti   un saluto a tutti Icon_minitimeGio Lug 22, 2010 6:00 pm

Benvenuto! Nella sezione FOCUS certamente troverai discussioni ma è ponendo direttamente delle domande che potresti conoscere quello di cui hai veramente bisogno.
Torna in alto Andare in basso
Ford89
Admin
Ford89


Messaggi : 484
Data d'iscrizione : 06.11.08
Età : 35
Località : Taranto Ford City

un saluto a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto a tutti   un saluto a tutti Icon_minitimeMer Lug 28, 2010 5:34 pm

Benvenuto tra noi
Torna in alto Andare in basso
https://forditaliaclub.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





un saluto a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto a tutti   un saluto a tutti Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
un saluto a tutti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Un Saluto a tutti voi
» saluto a tutti
» Un saluto a tutti
» un saluto da Pila
» un saluto a tutti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ford Italian Club :: Staff & Utenti :: Presentati al forum-
Vai verso: