Ford Italian Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum italiano dedicato agli appassionati Ford
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Diagnosi fai da te

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
francyst200




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 04.07.10

Diagnosi fai da te Empty
MessaggioTitolo: Diagnosi fai da te   Diagnosi fai da te Icon_minitimeDom Lug 04, 2010 11:41 am

Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto e provengo dall'ormai chiuso forum Cougar.it, dove avevamo creato una communyty molto attiva, ma a causa di pochi furbetti, gli administrators hanno deciso di chiudere il forum. Tutto ciò ormai 2 anni fa circa.
Spero che in questo forum, al quale intendo partecipare con una certa assiduità, possa ritrovare quella communyty persa, e riportare tutte le mie esperienze avute sia con la Mondeo ST200 che con la New Fiesta GPL(al momento per fortuna niente).
La Mondeo St invece.................eh, me ne ha date di grane!!!!!......e continua ancora a darmene.
Ebbene vi chiedo se qualcuno di voi sia in grado di fare diagnosi fai da te sulla propria vettura Ford, e nel caso affermativo, che strumentazione usate, oppure se avete comprato la sola interfaccia e vi siate procurati il Sw per colloquiare con la pcm.

Grazie a tutti della risposta.

Francesco
Torna in alto Andare in basso
turbomondeo

turbomondeo


Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 14.05.10

Diagnosi fai da te Empty
MessaggioTitolo: Re: Diagnosi fai da te   Diagnosi fai da te Icon_minitimeDom Lug 04, 2010 10:38 pm

Hai una St 200????
Sai che possiedi ciò che io sogno di trovare in uno sfascio??
Io ho la consorella minore ( 2.0 benzina) e volevo montargli gli interni in pelle, le minigonne e i paraurti della st...
Però è moolto rara da trovare...
Torna in alto Andare in basso
francyst200




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 04.07.10

Diagnosi fai da te Empty
MessaggioTitolo: Re: Diagnosi fai da te   Diagnosi fai da te Icon_minitimeMar Lug 06, 2010 5:28 pm

Tu hai detto:

Hai una St 200????
Sai che possiedi ciò che io sogno di trovare in uno sfascio??

Ma è un complimento o un'offesa??????? Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

Tempo fa la misi su ebay, per caso hai mandato una mail con la quale chiedevi se la vendevo a pezzi???

Guarda, a volte mi vien voglia di venderla per passare alla S-Max.

Attualmente la mia è a metano sequenziale.
Ti interessa??
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Diagnosi fai da te Empty
MessaggioTitolo: Re: Diagnosi fai da te   Diagnosi fai da te Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Diagnosi fai da te
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ford Italian Club :: Ford RS/ST-
Vai verso: