Ford Italian Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum italiano dedicato agli appassionati Ford
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Ford cmax 1.6 tdci 90 cv

Andare in basso 
AutoreMessaggio
melo




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 08.08.10

Ford cmax 1.6 tdci 90 cv Empty
MessaggioTitolo: Ford cmax 1.6 tdci 90 cv   Ford cmax 1.6 tdci 90 cv Icon_minitimeDom Ago 08, 2010 4:47 pm

Ciao ragazzi sono nuovo e vorrei sapere quanti di voi hanno riscontrato i miei stessi problemi; ho una cmax del 2006 tdci 90 cavalli con la quale ho percorso ad oggi meno di 45k km.
In garanzia mi hanno cambiato il tubo dell'intercooler che si era rotto con perdita d'olio e fumosità allo scarico. Da sempre soffre di un fastidiosissimo seghettamento avvertibile il 4a marcia in accellerazione leggera in prossimità dei 2000 giri ( tipo quando passi sull'asfalto zighirinato ma ovviamente molto più soft) ed inoltre ho un problema che in ford mi hanno detto che è deltutto normale riconducibile alla valvola egr! in pratica durante la marcia normale se tolgo il piede dall'accelleratore per rallentare leggermente e lo vodo poi a ridare..... avverto come un momento di zona morta (nn un calo di potenza ma come l'effetto della pedalata on off on). Inizialmente ho pensato al tanto imputato volano bimassa che fortunatamente non è ma dopo 8 giorni di test nenche la ford sa cosa sia!
La cmax non è male e sarebbe ancora meglio se... non avesse questi problemi e se l'assistenza non chiedesse 55 euro + iva l'ora per la manodopera!
PS fatemi sapere se avete altri problemi oltre ai miei
Grazie
Torna in alto Andare in basso
 
Ford cmax 1.6 tdci 90 cv
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» climatizzatore cmax 1560 tdci 80kw 109cv anno 2007
» acquisto di una cmax 1560 tdci 80kw 109cv del 2007 mot.G8DB
» FORD CMAX 1.8 115 CV
» fanale anteriore ford cmax
» CERCHI DA 18 POLLICI FORD CMAX DEL 2008

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ford Italian Club :: Ford C-Max-
Vai verso: