Ford Italian Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum italiano dedicato agli appassionati Ford
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 fumo nero su accellerazione

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
ciro71




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 12.08.10

fumo nero su accellerazione Empty
MessaggioTitolo: fumo nero su accellerazione   fumo nero su accellerazione Icon_minitimeGio Ago 12, 2010 11:11 pm

buona sera a tutti,ho una ford focus sw 1800 tdci del 2002
ultimamente mi sta dando alcuni problemi,cioè,in ripresa fa fatica a prendere velocità e fa del fumo nero.
Qualcuno mi ha detto che può essere la valvola egr e addiritura un meccanico mi ha detto che ho gli iniettori starati. Sinceramente non so chi credere,da premettere che non si accende nessuna spia nel cruscotto.
Qualcuno può aiutarmi. Embarassed

grazie a tutti e buona serata
Torna in alto Andare in basso
MEGATON




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 28.08.10

fumo nero su accellerazione Empty
MessaggioTitolo: Re: fumo nero su accellerazione   fumo nero su accellerazione Icon_minitimeSab Ago 28, 2010 3:23 am

Io ho avuto lo stesso problema e ti posso assicurare che è la valvola egr. Ti dirò di più alla concessionaria ford dove l'ho acquistata anzichè sostituire la valvola è stata fatta una modifica per escluderla. (semplicemente utilizzando una piccola lamiera). Da allora è andata perfetta.
Torna in alto Andare in basso
 
fumo nero su accellerazione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» si spegne il motore in piena accellerazione
» Fumo bianco Ford Focus 1.8 tddi
» Sportello posteriore dx Ford Sierra GT nero

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ford Italian Club :: Ford Focus-
Vai verso: