Messaggi : 9 Data d'iscrizione : 18.08.10 Età : 37 Località : pozzallo
Titolo: mi presento!! Mer Ago 18, 2010 4:00 pm
salve a tutti, come un disperato ho cercato un forum ford, ma in giro non ho trovato niente di interessante,
spero cmq di trovare in voi il forum e tutto l aiuto necessario per la mia ford focus -
piacere andrea.
Henry1°
Messaggi : 37 Data d'iscrizione : 06.01.10 Età : 55 Località : MILANO
Titolo: Re: mi presento!! Gio Ago 19, 2010 6:04 pm
Ciao Andrea e benvenuto. Sei entrato a far parte di un forum particolare. Molto letto ma poco partecipato, attivamente. Diciamo che è un forum un po' inglese...molto riservato. Tu comunque esponi i tuoi eventuali problemi nella sezione prevista e vedrai che qualcuno te li risolverà o almeno tenterà di farlo. Bel nickname. Sicilia, giusto? Direi Ragusa!
Henry 1°
zacpoz
Messaggi : 9 Data d'iscrizione : 18.08.10 Età : 37 Località : pozzallo
Titolo: Re: mi presento!! Gio Ago 19, 2010 6:39 pm
graize per il benvenuto....
prima di iscrivermi nel forum avevo un po notato che è poco attivo, spero che venga rivalutato.
saluti
Henry1°
Messaggi : 37 Data d'iscrizione : 06.01.10 Età : 55 Località : MILANO
Titolo: Re: mi presento!! Gio Ago 19, 2010 7:06 pm
Lo spero anch'io. Diciamo che il periodo agostiano non aiuta. Cercheremo di rivitalizzarlo da settembere in poi quando tutti saremo a pieno regime
E poi l'iscrizione è gratis
Henry 1°
Virgil
Messaggi : 166 Data d'iscrizione : 22.07.09 Età : 61 Località : Roma
Titolo: Re: mi presento!! Ven Ago 27, 2010 11:32 am
Ciao e benvenuto! ...Vuoi dire che questo è l'unico che trovi interessante? L'iscrizione ad un forum non costa nulla, puoi però contare su consigli utili e disinteressati. E ricorda...non conta la quantità...ma la QUALITA'.
Focus Drago
Messaggi : 79 Data d'iscrizione : 07.06.10 Età : 49 Località : Genova
Titolo: Re: mi presento!! Ven Set 03, 2010 1:47 am
Ciaoooo, benvenuto anche da me, anch'io ho già detto che è poco partecipato, ma è molto ben fatto!!!! Speriamo di rivalutarci tutti dopo le ferie....