Ford Italian Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum italiano dedicato agli appassionati Ford
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Ma siamo matti????

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
ArdentSoul

ArdentSoul


Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 16.03.10
Età : 37
Località : verona

Ma siamo matti???? Empty
MessaggioTitolo: Ma siamo matti????   Ma siamo matti???? Icon_minitimeSab Set 04, 2010 7:08 pm

Salve a tutti... avete presente le prese d'aria ke ha la ford focus rs sul cofano? Bene, oggi vado in ford per sapere quanto costano, così me le monto sulla mia... Sapete quanto mi hanno kiesto sti dementi????????

150 EURO L'UNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ma siamo fuori????

Facciamo 2 conti, i grandi geni vojono 150 euro l'una, quindi 300 tutte e 2 + 250euro di montaggio = 550euro per fa 2 buki e mettere 2 prese d'aria -.- -.- -.- Quando su ebay mi posso comprare con 400 euro direttamente tutto il cofano della rs, compreso di prese.

MA SIAMO MATTIIIIII?????????????????????????????
Torna in alto Andare in basso
NociA

NociA


Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 03.09.10
Località : mi-EST

Ma siamo matti???? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma siamo matti????   Ma siamo matti???? Icon_minitimeSab Set 04, 2010 8:04 pm

ciaooo..... lupoo!! ti vorrei chiedere una gentilezza , se mi sai dare qualche link dove andare a cercarmi qualche parts tuning per la mia focus2007 io con ebay non sono tanto sincronizzato e nn so nemmeno se un giorno riuscirò ad usarlo .
grazie mille da subito .
ciaoooooooo.......Wink
Torna in alto Andare in basso
Focus Drago

Focus Drago


Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 07.06.10
Età : 49
Località : Genova

Ma siamo matti???? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma siamo matti????   Ma siamo matti???? Icon_minitimeSab Set 04, 2010 9:50 pm

Ciao Lupo, pensa che alla Ford per una lampadina anabbagliante, mi hanno chiesto scontata 15 euro, con 19 ne ho prese due con luce bianca azzurrata, che sono uno sballo, e che durano anche 10 volte di più!!!! Razz
Torna in alto Andare in basso
Focus Drago

Focus Drago


Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 07.06.10
Età : 49
Località : Genova

Ma siamo matti???? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma siamo matti????   Ma siamo matti???? Icon_minitimeDom Set 05, 2010 2:00 am

Caro Nocia, anche se non sei ben sincronizzato con ebay, se guardi la mia macchina, il kit estetico l'ho preso lì, e ci sono un sacco di cose...ti conviene studiarlo un pò, e vedrai che trovi qualcosa che fà al caso tuo!!!!! Smile
Torna in alto Andare in basso
ArdentSoul

ArdentSoul


Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 16.03.10
Età : 37
Località : verona

Ma siamo matti???? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma siamo matti????   Ma siamo matti???? Icon_minitimeDom Set 05, 2010 2:18 pm

già... anke se io tutti i pezzi li ho presi al negozio.. visto ke sta sotto casa mia... ^^^
Torna in alto Andare in basso
Focus Drago

Focus Drago


Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 07.06.10
Età : 49
Località : Genova

Ma siamo matti???? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma siamo matti????   Ma siamo matti???? Icon_minitimeLun Set 06, 2010 12:24 am

Le lampadine anche io le ho prese a Genova, ma non è che ci sia così tanta scelta in stà città, per quanto riguarda i negozi specializzati!!!!! Sad Mad
Torna in alto Andare in basso
ArdentSoul

ArdentSoul


Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 16.03.10
Età : 37
Località : verona

Ma siamo matti???? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma siamo matti????   Ma siamo matti???? Icon_minitimeLun Set 06, 2010 1:22 pm

be, su ebay trovi molto a poco ^^
Torna in alto Andare in basso
Focus Drago

Focus Drago


Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 07.06.10
Età : 49
Località : Genova

Ma siamo matti???? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma siamo matti????   Ma siamo matti???? Icon_minitimeMar Set 07, 2010 1:16 am

Vero....l'unico mio cruccio adesso è vendere i miei cerchi da 17 con gomme, perchè devo gommare i 18, ma sembra che a nessuno interessino.....in fondo 700 euro trattabili non sono così tanti, visto che per delle gomme un pò buone li spendi quasi tutti, se poi ci aggiungi i cerchi!!!!! Comunque, adesso non riesco tanto a starci dietro, perchè domenica è nato il mio secondo bambino, e tra lui e il grande, che poi ha due anni, mi porteranno via un bel pò di tempo..... cheers affraid
Torna in alto Andare in basso
ArdentSoul

ArdentSoul


Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 16.03.10
Età : 37
Località : verona

Ma siamo matti???? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma siamo matti????   Ma siamo matti???? Icon_minitimeMer Set 08, 2010 4:27 pm

Be, in effetti.. se pensi ke io il mese scorso ho cambiato 2 e ripeto 2 gomme.. i prezzi sono stati da infarto... ki mi kiedeva 300, ki 500... solo per kambiare 2 GOMMEEEEEEEEEEE... alla fine sono andato da "Norauto" nn so se lo conosci, cmq sia.. li con 250 euro mi hanno cambiato le gomme, fatto equilibratura e convergenza e tante altre cose ke nn ric cosa ^^
Alla ford nn ne parliamo, mi hanno sparato 550 euro... ahha

Ps, monto i 17''
Torna in alto Andare in basso
Focus Drago

Focus Drago


Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 07.06.10
Età : 49
Località : Genova

Ma siamo matti???? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma siamo matti????   Ma siamo matti???? Icon_minitimeGio Set 09, 2010 1:39 am

Allora se ti servono le altre due gomme dimmelo, se non le ho ancora vendute volentieri....se poi hai degli amici che ne hanno bisogno fammi un fischio lol!
Torna in alto Andare in basso
ArdentSoul

ArdentSoul


Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 16.03.10
Età : 37
Località : verona

Ma siamo matti???? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma siamo matti????   Ma siamo matti???? Icon_minitimeGio Set 09, 2010 11:18 pm

lol! hahahaha
Torna in alto Andare in basso
Cougar2000

Cougar2000


Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 25.10.09
Età : 54

Ma siamo matti???? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma siamo matti????   Ma siamo matti???? Icon_minitimeGio Apr 12, 2012 9:02 am

È vero meglio il fai da te....ci risparmi tanto....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ma siamo matti???? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma siamo matti????   Ma siamo matti???? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ma siamo matti????
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ford Italian Club :: Ford Tuning-
Vai verso: