Ford Italian Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum italiano dedicato agli appassionati Ford
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Che hobby avete?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
ProgSaB

ProgSaB


Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 24.03.09
Età : 37
Località : Roma

Che hobby avete? Empty
MessaggioTitolo: Che hobby avete?   Che hobby avete? Icon_minitimeVen Apr 03, 2009 9:19 pm

Io amo la fotografia...seguo un corso in una associazione (Fotografiche Evasioni) di cui faccio parte e con cui porto avanti qualche progetto (fotografi ufficiali per la maratona contro i tumori al seno e altro). Sono anche moderatore di un grande forum di fotografia.

La mia più grande passione è la musica...ascolto molti generi...ma nulla è come il Progressive, dagli anni 70 ad oggi (ben poco).

Amo tutti gli sport in cui ci sia l'acqua...d'estate surfo con un kayak da rodeo (molto corto) dalle parti di Terracina...

Ogni tanto mi capita di fare qualche corsetta con i kart...

Cia!


Ultima modifica di ProgSaB il Sab Apr 04, 2009 12:25 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ford89
Admin
Ford89


Messaggi : 484
Data d'iscrizione : 06.11.08
Età : 35
Località : Taranto Ford City

Che hobby avete? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che hobby avete?   Che hobby avete? Icon_minitimeSab Apr 04, 2009 12:04 am

Io ho parecchi hobby,ma pochi di queste sono vere e proprie fissazioni se vogliamo chiamarle così.. Very Happy Vale a dire le auto e la musica,subito dopo c'è il mio Manchester United.. Wink

bye!!
Torna in alto Andare in basso
https://forditaliaclub.forumattivo.com
 
Che hobby avete?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ford Italian Club :: Svago :: Area Relax-
Vai verso: