Ford Italian Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum italiano dedicato agli appassionati Ford

IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Cambio batteria il display radio si accende ma non compare nienete

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
antoniolc

Cambio batteria il display radio si accende ma non compare nienete Empty
MessaggioTitolo: Cambio batteria il display radio si accende ma non compare nienete   Cambio batteria il display radio si accende ma non compare nienete Icon_minitimeGio Nov 25, 2010 12:07 pm

Salve,
ho il seguente problema:
dopo il cambio della batteria la mia autoradio (ford fiesta del 2003) si accende ma sul display non compare la parola "CODE" che mi permetta di inserire il keycode.
Cosa posso fare per risolvere il problema?
Grazie
Torna in alto Andare in basso
arcanum

MessaggioTitolo: Re: Cambio batteria il display radio si accende ma non compare nienete   Cambio batteria il display radio si accende ma non compare nienete Icon_minitimeSab Gen 08, 2011 4:23 pm

Anche io sto avendo lo stesso problema...qualcuno sa che posso fare?
Alla Ford della mia città non sanno cosa fare...mi han detto di spedirlo all'assistenza :S
E' davvero necessario?

Anche a me si accende tranquillamente...manca "solo" la richiesta del codice (che posseggo)
amigiuse

amigiuse

MessaggioTitolo: Re: Cambio batteria il display radio si accende ma non compare nienete   Cambio batteria il display radio si accende ma non compare nienete Icon_minitimeDom Gen 09, 2011 1:15 pm

Segui queste istruzioni di Attila: Estraete l'autoradio,prendete i numeri di serie che si trovano alla destra dello stesso,
e mandatemi un messaggio,purtroppo solo per quelli della serie M non per la serie V,il seriale che mi serve è una serie di numeri,
di solito 6 con davanti la lettera M es.M123456,e vi mando il codice.
Su alcuni modelli non sembrerebbe necessario estrarre l'autoradio per ricavare il serial number. Sembrerebbe sufficiente premere
contemporaneamente i tasti <1> e <6> oppure in altri casi i tasti <2> e <6> del frontalino. Da quello che ho capito si deve premere e
tenere premuto il tasto <6> e quindi premere l'altro. PROVATE prima di estrarre l'autoradio,
arcanum

MessaggioTitolo: Re: Cambio batteria il display radio si accende ma non compare nienete   Cambio batteria il display radio si accende ma non compare nienete Icon_minitimeDom Gen 09, 2011 2:27 pm

grazie per la risposta...

comunque io il codice ce l'ho. Vorrei solo sapere come attivare la richiesta del codice.
Sapresti dirmi come fare?
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Cambio batteria il display radio si accende ma non compare nienete   Cambio batteria il display radio si accende ma non compare nienete Icon_minitime

Cambio batteria il display radio si accende ma non compare nienete
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Codice radio FIESTA 2003 x cambio batteria
» cambio batteria e codice autoradio
»  cambio batteria e codice autoradio
» cambio batteria e sono rimasto senza ac/dc
» Problema display l/100km