| Problema connessione Bluetooth-cellulare vivavoce | |
|
+4alexandru79 lucakindy luca79 vserpe 8 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
vserpe
Messaggi : 1 Data d'iscrizione : 26.11.10 Età : 48 Località : La Spezia
| Titolo: Problema connessione Bluetooth-cellulare vivavoce Ven Nov 26, 2010 6:50 pm | |
| Da un paio di mesi dopo aver collegato l'ennesimo cellulare al bluetooth della mia FF 1.6 TDI 90CV Titanium per sfruttare il vivavoce incorporato, non posso più utilizzare il telefono e l'uscita aux in quanto sul display è presente la scritta Audio Muted. Cerco urgentemente una risposta perchè la soluzione, da quanto sono riuscito a reperire sul web e tra i conoscenti, la posso trovare unicamente nell'assistenza ufficiale della casa. Grazie a tutti quelli che vorranno rispondere. | |
|
| |
luca79
| Titolo: Re: Problema connessione Bluetooth-cellulare vivavoce Dom Nov 28, 2010 11:04 am | |
| ciao io ho il problema contrario, ho una c-max con lo stesso allestimento e quindi anche lo stereo uguale. la possiedo da un paio di mesi, ma non riesco a collegare tramite bluetooth telefono e stereo.... cè un procedimento in particolare??????? | |
|
| |
lucakindy
| Titolo: Re: Problema connessione Bluetooth-cellulare vivavoce Dom Dic 19, 2010 10:34 pm | |
| il bluethoot della focus è quasi pietoso, si sente male, non funziona o se funziona non del tutto, ho sentito che l'ideale sarebbe un sony visto che la piattaforma la fanno loro però non ho ancora avuto occasione di provare... | |
|
| |
alexandru79
| Titolo: Re: Problema connessione Bluetooth-cellulare vivavoce Mer Apr 11, 2012 10:10 pm | |
| non mi funziona il microfono ,, ford focus 1.6 90 cv,,autoradio sony, mi puo dare un consiglio russo66? io sento quoando facio la chiamata loro no...... grazie | |
|
| |
russo66
| Titolo: Re: Problema connessione Bluetooth-cellulare vivavoce Dom Apr 15, 2012 8:00 pm | |
| allora risposte multiple x ..vserpe se non ti funziona la porta usb si e bruciato il modulo bluettoth che si trova sopra il cassetto porta oggetti sulla dx se la porta usb funziona fai l'aggiornamento http://www.ford-mobile-connectivity.com/downloadsUpdates
x luca 79 x collegare il cell devi fare una ricerca periferiche con il buettoth del cell se non trovi la periferica ford forse il bluetooth della radio è spento premi il tasto tel della radio poi il tasto menu scorri fino a che trovi la voce bluettoth e controlla se è su on o off altrimenti tramite porta usb fai l'aggiornamento modulo bluettoth il link è riportato sopra
x alexandru il microfono e nella plafoniera centrale quel buco con la griglia ma il problema è insorto adesso ???? forse si è staccato il conettore dal modulo bluettoth che si trova sopra il cassetto porta oggetti lato passeggero lo devi smontare e dai un'occhiata il modulo e della nokia o novaredo se il mic ha un jak da 3.5 mm lo puoi sostituire altrimenti puoi provare ha fare l'aggiornamento anche tu
x lukabimby forse hai ragione x € 750 si poteva ottenere di meglio ma la mia radio funziona benissimo pure il bluettoth si sente un pò di eco ma è dovuto al fatto della lontananza del mic subito ho avuto dei problemi di conessione , poi ho fatto fare la ricerca dalla radio verso il cell e ora dopo 10 secondi la radio si collega anzi adirittura una volta ero al telefono sono salito in m,acchina e la telefonata è passata in viva voce nel momento che si è accesa la radio | |
|
| |
Mr.Mimmo
| Titolo: Re: Problema connessione Bluetooth-cellulare vivavoce Gio Dic 29, 2016 3:10 am | |
| Ragazzi chiedo scusa ed ho una fiesta titanium 2008 con il Sony Generazione2 e quando premo PHONE mi dice Audio Muted...la porta USB nel vano oggetti non c'è come posso risolvere sta cosa senza farmi spennare dalla Ford?Grazie a tuttiiiii | |
|
| |
vito
| Titolo: Re: Problema connessione Bluetooth-cellulare vivavoce Lun Mar 06, 2017 7:24 pm | |
| ciao a tutti, mi chiamo vito ho una ford focus titanium del 2008. pare si sia bruciato il modulo blutooth MODULO DI INTERFACCIA 8M5T19G488EF - FORD. ne ho comprato uno su internet con un codice diverso chiaramente non funziona. Potete consigliarmi un modulo di altra azienda facilmente reperibile con un costo modico? Grazie a tutti. Vito | |
|
| |
GLUE
| Titolo: Re: Problema connessione Bluetooth-cellulare vivavoce Mar Giu 20, 2017 11:03 am | |
| ciao scusate io sono nuova..avevo un problema con il bluetooth e comandi voice su fiesta dic/2009 dopo aver scaricato su una chiavetta l'aggiornamento ora ho il seguente problema...legge il telefono ma rimane bloccato su radio e non vanno i comandi voice. aiutoo?? | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Problema connessione Bluetooth-cellulare vivavoce | |
| |
|
| |
| Problema connessione Bluetooth-cellulare vivavoce | |
|