Ford Italian Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum italiano dedicato agli appassionati Ford
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Problema connessione Bluetooth-cellulare vivavoce

Andare in basso 
+4
alexandru79
lucakindy
luca79
vserpe
8 partecipanti
AutoreMessaggio
vserpe

vserpe


Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 47
Località : La Spezia

Problema connessione Bluetooth-cellulare vivavoce Empty
MessaggioTitolo: Problema connessione Bluetooth-cellulare vivavoce   Problema connessione Bluetooth-cellulare vivavoce Icon_minitimeVen Nov 26, 2010 6:50 pm

Da un paio di mesi dopo aver collegato l'ennesimo cellulare al bluetooth della mia FF 1.6 TDI 90CV Titanium per sfruttare il vivavoce incorporato, non posso più utilizzare il telefono e l'uscita aux in quanto sul display è presente la scritta Audio Muted. Cerco urgentemente una risposta perchè la soluzione, da quanto sono riuscito a reperire sul web e tra i conoscenti, la posso trovare unicamente nell'assistenza ufficiale della casa.
Grazie a tutti quelli che vorranno rispondere.
Torna in alto Andare in basso
luca79




Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 16.05.10

Problema connessione Bluetooth-cellulare vivavoce Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema connessione Bluetooth-cellulare vivavoce   Problema connessione Bluetooth-cellulare vivavoce Icon_minitimeDom Nov 28, 2010 11:04 am

ciao io ho il problema contrario, ho una c-max con lo stesso allestimento e quindi anche lo stereo uguale.
la possiedo da un paio di mesi, ma non riesco a collegare tramite bluetooth telefono e stereo....
cè un procedimento in particolare???????
Torna in alto Andare in basso
lucakindy




Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 19.12.10

Problema connessione Bluetooth-cellulare vivavoce Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema connessione Bluetooth-cellulare vivavoce   Problema connessione Bluetooth-cellulare vivavoce Icon_minitimeDom Dic 19, 2010 10:34 pm

il bluethoot della focus è quasi pietoso, si sente male, non funziona o se funziona non del tutto, ho sentito che l'ideale sarebbe un sony visto che la piattaforma la fanno loro però non ho ancora avuto occasione di provare...
Torna in alto Andare in basso
alexandru79




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 11.04.12

Problema connessione Bluetooth-cellulare vivavoce Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema connessione Bluetooth-cellulare vivavoce   Problema connessione Bluetooth-cellulare vivavoce Icon_minitimeMer Apr 11, 2012 10:10 pm

non mi funziona il microfono ,, ford focus 1.6 90 cv,,autoradio sony, mi puo dare un consiglio russo66? io sento quoando facio la chiamata loro no...... grazie
Torna in alto Andare in basso
russo66

russo66


Messaggi : 623
Data d'iscrizione : 20.08.10
Età : 57

Problema connessione Bluetooth-cellulare vivavoce Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema connessione Bluetooth-cellulare vivavoce   Problema connessione Bluetooth-cellulare vivavoce Icon_minitimeDom Apr 15, 2012 8:00 pm

allora risposte multiple
x ..vserpe se non ti funziona la porta usb si e bruciato il modulo bluettoth che si trova sopra il cassetto porta oggetti sulla dx se la porta usb funziona fai l'aggiornamento
http://www.ford-mobile-connectivity.com/downloadsUpdates

x luca 79 x collegare il cell devi fare una ricerca periferiche con il buettoth del cell se non trovi la periferica ford forse il bluetooth della radio è spento premi il tasto tel della radio poi il tasto menu scorri fino a che trovi la voce bluettoth e controlla se è su on o off altrimenti tramite porta usb fai l'aggiornamento modulo bluettoth il link è riportato sopra

x alexandru il microfono e nella plafoniera centrale quel buco con la griglia ma il problema è insorto adesso ???? forse si è staccato il conettore dal modulo bluettoth che si trova sopra il cassetto porta oggetti lato passeggero lo devi smontare e dai un'occhiata il modulo e della nokia o novaredo se il mic ha un jak da 3.5 mm lo puoi sostituire altrimenti puoi provare ha fare l'aggiornamento anche tu

x lukabimby forse hai ragione x € 750 si poteva ottenere di meglio ma la mia radio funziona benissimo pure il bluettoth si sente un pò di eco ma è dovuto al fatto della lontananza del mic subito ho avuto dei problemi di conessione , poi ho fatto fare la ricerca dalla radio verso il cell e ora dopo 10 secondi la radio si collega anzi adirittura una volta ero al telefono sono salito in m,acchina e la telefonata è passata in viva voce nel momento che si è accesa la radio
Torna in alto Andare in basso
http://fordgplforum.forumcommunity.net/
Mr.Mimmo




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 28.12.16

Problema connessione Bluetooth-cellulare vivavoce Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema connessione Bluetooth-cellulare vivavoce   Problema connessione Bluetooth-cellulare vivavoce Icon_minitimeGio Dic 29, 2016 3:10 am

Ragazzi chiedo scusa ed ho una fiesta titanium 2008 con il Sony Generazione2 e quando premo PHONE mi dice Audio Muted...la porta USB nel vano oggetti non c'è come posso risolvere sta cosa senza farmi spennare dalla Ford?Grazie a tuttiiiii
Torna in alto Andare in basso
vito




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 09.10.11

Problema connessione Bluetooth-cellulare vivavoce Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema connessione Bluetooth-cellulare vivavoce   Problema connessione Bluetooth-cellulare vivavoce Icon_minitimeLun Mar 06, 2017 7:24 pm

ciao a tutti, mi chiamo vito
ho una ford focus titanium del 2008. pare si sia bruciato il modulo blutooth MODULO DI INTERFACCIA 8M5T19G488EF - FORD. ne ho comprato uno su internet con un codice diverso chiaramente non funziona.
Potete consigliarmi un modulo di altra azienda facilmente reperibile con un costo modico?
Grazie a tutti.
Vito
Torna in alto Andare in basso
GLUE




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 20.06.17

Problema connessione Bluetooth-cellulare vivavoce Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema connessione Bluetooth-cellulare vivavoce   Problema connessione Bluetooth-cellulare vivavoce Icon_minitimeMar Giu 20, 2017 11:03 am

ciao scusate io sono nuova..avevo un problema con il bluetooth e comandi voice su fiesta dic/2009 dopo aver scaricato su una chiavetta l'aggiornamento ora ho il seguente problema...legge il telefono ma rimane bloccato su radio e non vanno i comandi voice.
aiutoo??
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Problema connessione Bluetooth-cellulare vivavoce Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema connessione Bluetooth-cellulare vivavoce   Problema connessione Bluetooth-cellulare vivavoce Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Problema connessione Bluetooth-cellulare vivavoce
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» connessione bluetooth
» Problemi connessione Bluetooth
» Problema con connessione Ipod e radio Sony
» Problema con chiusura centralizzata e problema con ricodifica telecomando
» Problemi connessione USB con iPod/iPhone 4 con sistema audio integrato!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ford Italian Club :: Ford Focus-
Vai verso: