Ford Italian Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum italiano dedicato agli appassionati Ford
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 ...scheda SD navigatore

Andare in basso 
+6
Lionzone
birichini
DaH
lucanot
robibia
cubino
10 partecipanti
AutoreMessaggio
cubino

cubino


Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 14.12.10

...scheda SD navigatore Empty
MessaggioTitolo: ...scheda SD navigatore   ...scheda SD navigatore Icon_minitimeMar Dic 14, 2010 4:24 pm

Ho la nuova C-Max 1.6 TDCi Titanium (Navigatore, etc.) da quasi un mese e non mi hanno ancora consegnato - tra le altre cose (es. manuali aggiornati) - la scheda SD per il navigatore...
dicono che devono arrivare... Rolling Eyes
Anche a voi?!?
Torna in alto Andare in basso
robibia




Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 27.11.10

...scheda SD navigatore Empty
MessaggioTitolo: Re: ...scheda SD navigatore   ...scheda SD navigatore Icon_minitimeMar Dic 14, 2010 9:55 pm

a me l'aveva in dotazione...peccato che nn ho la macchina...
Torna in alto Andare in basso
lucanot




Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 06.12.10

...scheda SD navigatore Empty
MessaggioTitolo: Re: ...scheda SD navigatore   ...scheda SD navigatore Icon_minitimeLun Dic 20, 2010 2:38 pm

a me l'hanno data quando ho ritirato l'auto
;-)))
Torna in alto Andare in basso
DaH




Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 18.01.11

...scheda SD navigatore Empty
MessaggioTitolo: Re: ...scheda SD navigatore   ...scheda SD navigatore Icon_minitimeMar Gen 18, 2011 5:21 pm

idem per me,
era nella confezione originale insieme al manuale dell'auto.

quello che vorrei sapere è come fare per l'aggiornamento delle mappe, ho già visto che alcune rotonde non sono proprio considerate....
Torna in alto Andare in basso
birichini




Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 18.01.11

...scheda SD navigatore Empty
MessaggioTitolo: Re: ...scheda SD navigatore   ...scheda SD navigatore Icon_minitimeMar Gen 18, 2011 7:59 pm

Ciao a tutti
sono nuovo del forum e sono anche io in attesa per fine gennaio (così almeno mi hanno detto in concessionaria) della mia c - max 5, oltre ad essere incredulo che stiano aspettando le sd e i libretti, starò attento quando arriverà la mia, velevo chiedervi, da dove si inserisce la scheda del navigatore, quelle due volte che ci sono salito per provarla non ho visto l'igresso??, inoltre volevo chiedervi se il navigatore funziona bene e se si vede bene sullo schermo.
grazie in anticipo
Torna in alto Andare in basso
robibia




Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 27.11.10

...scheda SD navigatore Empty
MessaggioTitolo: Re: ...scheda SD navigatore   ...scheda SD navigatore Icon_minitimeMar Gen 18, 2011 9:33 pm

...allora, la sd è proprio sopra lo schermo, nn si nota tanto, funziona bene, si vede bene ma ad es, nn ha gli autovelox....ciaooo
Torna in alto Andare in basso
DaH




Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 18.01.11

...scheda SD navigatore Empty
MessaggioTitolo: Re: ...scheda SD navigatore   ...scheda SD navigatore Icon_minitimeMer Gen 19, 2011 11:32 am

..confermo esattamente anch'io quello postato da robibia....

ciao
Torna in alto Andare in basso
cubino

cubino


Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 14.12.10

...scheda SD navigatore Empty
MessaggioTitolo: Re: ...scheda SD navigatore   ...scheda SD navigatore Icon_minitimeMer Gen 19, 2011 2:20 pm

Finalmente anch'io ho la scheda SD!
Ci sono voluti + di 2 mesi e innumerevoli telefonate al concessionario (lui col cappero che chiama...)
Ho anche avuto i manuali nuovi (mi avevano dato quelli della cmax precedente...)
Torna in alto Andare in basso
DaH




Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 18.01.11

...scheda SD navigatore Empty
MessaggioTitolo: Re: ...scheda SD navigatore   ...scheda SD navigatore Icon_minitimeMer Gen 19, 2011 5:27 pm

Scusa cubino,

per capirci, nei tuoi manuali quando visualizzano le funzioni del telecomando è quello nuovo
o è ancora quello tipo Kuga con la chiave piccola a scomparsa per il vano motore?
Torna in alto Andare in basso
birichini




Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 18.01.11

...scheda SD navigatore Empty
MessaggioTitolo: Re: ...scheda SD navigatore   ...scheda SD navigatore Icon_minitimeMer Gen 19, 2011 7:37 pm

Salve a tutti
Visto che ho letto da qualche parte che il normale navigatore che danno di serie sulla Cmax5 non è della Sony, che marca è esiste una qualche informazione su internet di come funziona ?????, al momento grazie
Torna in alto Andare in basso
cubino

cubino


Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 14.12.10

...scheda SD navigatore Empty
MessaggioTitolo: Re: ...scheda SD navigatore   ...scheda SD navigatore Icon_minitimeMer Gen 19, 2011 9:57 pm

@DaH: il manuale descrive sia telecomando con la chiave pieghevole che quello con la chiave interna (per il Ford Power)

@birichini: non so quale sia la marca del navigatore. il funzionamento lo puoi vedere sul manuale scaricabile da internet (in inglese)
Torna in alto Andare in basso
Lionzone




Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 20.01.11

...scheda SD navigatore Empty
MessaggioTitolo: Re: ...scheda SD navigatore   ...scheda SD navigatore Icon_minitimeGio Gen 20, 2011 10:12 pm

Ciao a tutti a me hanno dato la scheda e gli aggiornamenti sono vecchi in quanto la strada di casa mia ke esiste da 4 anni non c'è!! il mio amiko ha comprato una opel e la strada sul suo c'è!!! Ho kiesto al concessionario e mi ha detoo k loro di kuesto nn sanno, xkè arrivano gia precaricati dalla casa!!!!
Torna in alto Andare in basso
Sentenza




Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 26.01.11

...scheda SD navigatore Empty
MessaggioTitolo: Re: ...scheda SD navigatore   ...scheda SD navigatore Icon_minitimeMer Gen 26, 2011 7:14 pm

su questo sito

http://www.motor-talk.de/forum/blitzer-fuer-ford-galaxy-sd-karte-t3068486.html

uno chiede info sulla scheda del suo navi... le mappe mi paiono le stesse e gli vine risposto che sono tomtom (ex teleatlas) e protette da scrittura...
Torna in alto Andare in basso
robibia




Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 27.11.10

...scheda SD navigatore Empty
MessaggioTitolo: Re: ...scheda SD navigatore   ...scheda SD navigatore Icon_minitimeMer Gen 26, 2011 10:41 pm

cubino ha scritto:
Finalmente anch'io ho la scheda SD!
Ci sono voluti + di 2 mesi e innumerevoli telefonate al concessionario (lui col cappero che chiama...)
Ho anche avuto i manuali nuovi (mi avevano dato quelli della cmax precedente...)

ciao...hai avuto i manuali nuovi?? senza nessun errore?....se è vero mi magno il venditore...
Torna in alto Andare in basso
cubino

cubino


Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 14.12.10

...scheda SD navigatore Empty
MessaggioTitolo: Re: ...scheda SD navigatore   ...scheda SD navigatore Icon_minitimeGio Gen 27, 2011 1:40 am

@robibia: Mi hanno dato i manuali della cmax nuova (prima avevo quelli della versione precedente). se poi contengono errori non lo so.
cmq farei la domanda nel post apposito...
ciao
Torna in alto Andare in basso
xptemor




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 03.03.11

...scheda SD navigatore Empty
MessaggioTitolo: Re: ...scheda SD navigatore   ...scheda SD navigatore Icon_minitimeGio Mar 03, 2011 9:01 pm

ciao a tutti, sono nuovo del sito e sono possessore di una nuova C max 1.6 TDI titanium con navigatore, e vorrei sapere se fosse possibile e come aggiornare le mappe.
In attesa di riscontro auguro buona FORD a tutti
Torna in alto Andare in basso
phegor




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 27.03.11

...scheda SD navigatore Empty
MessaggioTitolo: Re: ...scheda SD navigatore   ...scheda SD navigatore Icon_minitimeDom Mar 27, 2011 4:48 pm

Il navigatore è un Blaunkpunt ex, mappe non aggiornabili (a meno che non si voglia spendere 200 €) e sono Navigon. Niente autovelox (POI), il loro formato è sconosciuto. Nel manuale il nav è spiegato malissimo e ne sto cercando uno in rete ed inoltre il problema è che se si connette il cllulare al sistema Ford Voice e si utilizza un navigatore sul cell (tipo Sigic) non si sentono le istruzioni. Direi che allora forse è meglio comprarsi un nav (un tom tom ottimo costa sui 130 €) e lasciar perdere quello Ford.
Torna in alto Andare in basso
VanNuys

VanNuys


Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 20.04.11

...scheda SD navigatore Empty
MessaggioTitolo: Re: ...scheda SD navigatore   ...scheda SD navigatore Icon_minitimeGio Apr 21, 2011 5:58 pm

ciao...per Phegor...collegando il telefono al sistema Ford, oltre al vivavoce per telefonare, lo abiliti come cuffie stereo. Questo significa che puoi sentire la tua musica memorizzata sul cellulare in auto abilitando come uscita " Aux" "Bluetooth" (se non ricordo male)...cosi facendo abiliti anche l'uscita audio della voce del navigatore sempre sul cellulare.
Di contro non potrai però ascoltare la radio o cd o altre fonti audio dell'auto.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





...scheda SD navigatore Empty
MessaggioTitolo: Re: ...scheda SD navigatore   ...scheda SD navigatore Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
...scheda SD navigatore
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Navigatore x nuova C-MAX
» volume voce navigatore
» navigatore blututh?
» Mappe navigatore
» navigatore focus 2011

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ford Italian Club :: Ford C-Max-
Vai verso: