Ford Italian Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum italiano dedicato agli appassionati Ford
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 accensione spia motore ford focus 1.6 tdci 2007

Andare in basso 
AutoreMessaggio
davidemaga




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 12.11.13

accensione spia motore ford focus 1.6 tdci 2007 Empty
MessaggioTitolo: accensione spia motore ford focus 1.6 tdci 2007   accensione spia motore ford focus 1.6 tdci 2007 Icon_minitimeMar Nov 12, 2013 11:00 am

Salve a tutti, avrei bisogno un aiuto per un problema capitato ieri sera mentre rientravo dal lavoro:ero fermo a un semaforo e alla ripartenza si è accesa la spia motore, ho notato subito che l'auto ha perso di potenza e in effetti in 3^ e 4^ marcia non raggiunge i 3000 giri/min.
L'auto a 110000 km e leggendo qua e la nella rete qualcuno dopo aver fatto il chek diagnosi,l'errore dipendeva dal Fap sporco.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Cosa mi consigliate di fare? Andare presso l'officina autorizzata ford (l'auto non è più in garanzia) o recarmi dall'elettrauto?
Non vorrei iniziare a spendare soldi ed entrare in un giro senza fine....Grazie a tutti e buona giornata
Torna in alto Andare in basso
 
accensione spia motore ford focus 1.6 tdci 2007
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» sostituzione blocco accensione ford focus 1.8 tdci del 2002
» SPIA MOTORE FOCUS
» Tagliando, domande.
» Focus 2.0 TDCI - Problema accelerazione e spia ESP
» Ford Focus 1.6 tdci 90 cv

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ford Italian Club :: Staff & Utenti :: Richieste d'aiuto da parte degli utenti-
Vai verso: