Ford Italian Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum italiano dedicato agli appassionati Ford
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 ruotino di scorta nuova c max

Andare in basso 
+9
mimmo1805
southparks
plolib
kembo
zzuper
FLY
robibia
lucaFord
marfele
13 partecipanti
AutoreMessaggio
marfele




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 17.12.10

ruotino di scorta nuova c max Empty
MessaggioTitolo: ruotino di scorta nuova c max   ruotino di scorta nuova c max Icon_minitimeGio Dic 23, 2010 1:34 am

chi ha il ruotino di scorta della nuova c max?
Il concessionario mi ha detto che attualmente non è disponibile
Torna in alto Andare in basso
lucaFord




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 22.12.10

ruotino di scorta nuova c max Empty
MessaggioTitolo: Re: ruotino di scorta nuova c max   ruotino di scorta nuova c max Icon_minitimeGio Dic 23, 2010 10:30 am

Balla! Dal mio concessionario quasi tutte vengono ordinate con il ruotino, la stessa c-max che poi ho rifiutato lo montava, ho controllato io stesso allzando il doppiofondo nel bagagliaio, i venditori non è che siano un esempio lampante di sincerità! Ciao.
Torna in alto Andare in basso
robibia




Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 27.11.10

ruotino di scorta nuova c max Empty
MessaggioTitolo: Re: ruotino di scorta nuova c max   ruotino di scorta nuova c max Icon_minitimeLun Dic 27, 2010 4:12 pm

ciao! Io sto ancora aspettando il ruotino...insieme alla macchina!
Torna in alto Andare in basso
FLY




Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 15.12.10

ruotino di scorta nuova c max Empty
MessaggioTitolo: Re: ruotino di scorta nuova c max   ruotino di scorta nuova c max Icon_minitimeLun Gen 10, 2011 1:50 pm

Il mio concessionario mi ha detto di ordinarlo in una seconda fase........ peccato che invece di 75€ (incluso accessori e martinetto) ora mi tocca spenderne circa 200.

Anche io l'ho cercato e per il momento nulla. L'ho ordinato e dovrebbe arrivarmi intorno al 20 gennaio.

La mia (Titanium 1.6 TDCI) monta 115 50 17 e mi hanno ordinato un ruotino 125 80 17
Torna in alto Andare in basso
zzuper




Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 12.01.11

ruotino di scorta nuova c max Empty
MessaggioTitolo: Re: ruotino di scorta nuova c max   ruotino di scorta nuova c max Icon_minitimeMer Gen 12, 2011 12:42 pm

io ce l'ho, previo pagamento di 75 € ma è arrivato assieme alla macchina (ritirata il 19/11)
Torna in alto Andare in basso
kembo




Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 11.01.11

ruotino di scorta nuova c max Empty
MessaggioTitolo: Re: ruotino di scorta nuova c max   ruotino di scorta nuova c max Icon_minitimeMer Gen 12, 2011 2:59 pm

pure io ce lo con la macchina...pagando 75 e.....e ho pure il libretto d uso e manutenzione ..
Torna in alto Andare in basso
FLY




Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 15.12.10

ruotino di scorta nuova c max Empty
MessaggioTitolo: Re: ruotino di scorta nuova c max   ruotino di scorta nuova c max Icon_minitimeMer Gen 12, 2011 3:35 pm

Solo per chiarire...
La macchina (versione 5 posti) viene venduta con kit di riparazione.
Se nell'ordine inserisci l'optional ruotino paghi 75 e lo si trova nell'auto.
Nel mio caso l'auto è stata ordinata con il kit e quando ho chiesto di aggiungere l'optional mi è stato consigliato di farlo dopo la consegna. Quindi chi ha ordinato il ruotino se lo ritrova.
Visto che avete già il ruotino avrei un paio di domande:
1) mi confermate che per la titanium il ruotino è 125/80 R17?
2) nel bagagliaio il ruotino sta esattamente nello spazio disponibile o riduce il bagagliaio?

tks
Torna in alto Andare in basso
zzuper




Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 12.01.11

ruotino di scorta nuova c max Empty
MessaggioTitolo: Re: ruotino di scorta nuova c max   ruotino di scorta nuova c max Icon_minitimeMer Gen 12, 2011 4:36 pm

non mi ricordo la misura esatta, di sicuro è 17", cmq sta perfettamente dove deve stare!!!
Torna in alto Andare in basso
plolib




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 14.01.11

ruotino di scorta nuova c max Empty
MessaggioTitolo: Re: ruotino di scorta nuova c max   ruotino di scorta nuova c max Icon_minitimeSab Gen 15, 2011 12:08 am

Da catalogo risulta:
modalità 5 sedili con ruotino di scorta 432 lt
modalità 5 sedili con kit riparazione 471 lt

Quasi 40 lt di differenza non sono pochi !!
Torna in alto Andare in basso
southparks




Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 08.01.11

ruotino di scorta nuova c max Empty
MessaggioTitolo: Re: ruotino di scorta nuova c max   ruotino di scorta nuova c max Icon_minitimeSab Gen 15, 2011 6:46 pm

cosa cambia? è più profondo?
Torna in alto Andare in basso
zzuper




Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 12.01.11

ruotino di scorta nuova c max Empty
MessaggioTitolo: Re: ruotino di scorta nuova c max   ruotino di scorta nuova c max Icon_minitimeLun Gen 17, 2011 10:53 am

io spero non considerino spazio utile quello dove alloggia il ruotino perchè voglio capire cosa ci metterebbero...
in ogni caso magari uno di questi giorni vi posto una foto di com'è il bagagliaio con ruotino!
Torna in alto Andare in basso
mimmo1805




Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 31.01.11

ruotino di scorta nuova c max Empty
MessaggioTitolo: Re: ruotino di scorta nuova c max   ruotino di scorta nuova c max Icon_minitimeLun Gen 31, 2011 7:03 pm

FLY ha scritto:
Il mio concessionario mi ha detto di ordinarlo in una seconda fase........ peccato che invece di 75€ (incluso accessori e martinetto) ora mi tocca spenderne circa 200.

Anche io l'ho cercato e per il momento nulla. L'ho ordinato e dovrebbe arrivarmi intorno al 20 gennaio.

La mia (Titanium 1.6 TDCI) monta 115 50 17 e mi hanno ordinato un ruotino 125 80 17

qualcuno mi può confermare le misure del ruotino con cerchi da 17" , io ho una titanium con gomme da 17 e mi hanno dato un ruotino 110 80 16. Ho chiamato in conc. e mi hanno detto che la ford da in dotazione quel ruotino affraid cioè se buco dovrei montare secondo loro una gomma più bassa di circa 6cm. Evil or Very Mad


Ultima modifica di mimmo1805 il Gio Feb 03, 2011 1:26 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
southparks




Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 08.01.11

ruotino di scorta nuova c max Empty
MessaggioTitolo: Re: ruotino di scorta nuova c max   ruotino di scorta nuova c max Icon_minitimeLun Gen 31, 2011 9:10 pm

interessante domanda speriamo ti rispondano presto oppure prova su forum più affollati
Torna in alto Andare in basso
lucanot




Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 06.12.10

ruotino di scorta nuova c max Empty
MessaggioTitolo: Re: ruotino di scorta nuova c max   ruotino di scorta nuova c max Icon_minitimeMar Feb 01, 2011 11:17 am

southparks ha scritto:
oppure prova su forum più affollati
mi sapresti indicare qualche altro forum per la nuova c-max?
ti ringrazio anticipatamente
Torna in alto Andare in basso
fabioabio




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 18.12.10

ruotino di scorta nuova c max Empty
MessaggioTitolo: Re: ruotino di scorta nuova c max   ruotino di scorta nuova c max Icon_minitimeMar Feb 01, 2011 4:03 pm

lucanot ha scritto:
southparks ha scritto:
oppure prova su forum più affollati
mi sapresti indicare qualche altro forum per la nuova c-max?
ti ringrazio anticipatamente

ecco un forum per la nuova c-max


http://fordcmaxitalia.altervista.org/index.php
Torna in alto Andare in basso
cmax5




Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 27.04.11

ruotino di scorta nuova c max Empty
MessaggioTitolo: Re: ruotino di scorta nuova c max   ruotino di scorta nuova c max Icon_minitimeMer Apr 27, 2011 11:26 pm

Ciao. Allora... la misura del ruotino non la so. ( devo controllare ) ma il ruotino non sta perfettamente nel 'buco' apposito, sborda in alto di almeno 4 dita. E per compensare lo sbalzo creato hanno costruito tutt'attorno per tutto lo spazio del baule, un rialzo in plastica che effettivamente 'ruba' spazio. Certo hanno inserito qua e là dei buchetti che dovrebbero fungere da porta cose... ma 40 dm3 in meno cubano un po'.
Almeno potevano creare un vano apposito per riporre il triangolo invece di mollarlo li' che vaga ad ogni curva....
Torna in alto Andare in basso
MeC

MeC


Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 19.03.11

ruotino di scorta nuova c max Empty
MessaggioTitolo: Re: ruotino di scorta nuova c max   ruotino di scorta nuova c max Icon_minitimeGio Apr 28, 2011 1:44 am

Non capisco perchè non ricavino il posto del triangolo, nella vecchia C-max a vagato per il baule 7 anni.
Nella nuova speravo in una nicchia ricavata apposta ma niente, allora con un taglierino da tapezziere gli ho creato lo spazio nel polistirolo a sinistra della ruota di scorta.
Domani faccio una foto e la pubblico.
Ciao
Torna in alto Andare in basso
MeC

MeC


Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 19.03.11

ruotino di scorta nuova c max Empty
MessaggioTitolo: Re: ruotino di scorta nuova c max   ruotino di scorta nuova c max Icon_minitimeGio Apr 28, 2011 11:31 pm

ruotino di scorta nuova c max Cmax-1
ruotino di scorta nuova c max Cmax-2
ruotino di scorta nuova c max Cmax-3
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ruotino di scorta nuova c max Empty
MessaggioTitolo: Re: ruotino di scorta nuova c max   ruotino di scorta nuova c max Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ruotino di scorta nuova c max
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» nuova c-max 2011
» Ruotino di scorta Ford Focus 1.6gpl cinque fori raggio 16 anno 2010
» Consumi nuova C-MAX
» il punto su nuova c max
» come si comporta la nuova c-max

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ford Italian Club :: Ford C-Max-
Vai verso: