Ford Italian Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum italiano dedicato agli appassionati Ford
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 codice sblocco stereo

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Fish man




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 04.12.13

codice sblocco stereo Empty
MessaggioTitolo: codice sblocco stereo   codice sblocco stereo Icon_minitimeMer Dic 04, 2013 2:05 pm

Ciao a tutti sono Angelo e sono nuovo su questo forum, per cortesia potreste aiutarmi a sbloccare l'autoradio di serie della mia Ford Focus????? Grazie. Il codice del modello e M023076:(
Torna in alto Andare in basso
ste_imbo




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 04.12.13

codice sblocco stereo Empty
MessaggioTitolo: Re: codice sblocco stereo   codice sblocco stereo Icon_minitimeMer Dic 04, 2013 5:32 pm

buongiorno a tutti!!sono stefano, un nuovo iscritto!!causa cambio batteria...non ho i codici della radio..il numero seriale è M035824...se potete aiutarmi!!graize in anticipo.
Torna in alto Andare in basso
Mirolav-00




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 05.12.13

codice sblocco stereo Empty
MessaggioTitolo: Re: codice sblocco stereo   codice sblocco stereo Icon_minitimeGio Dic 05, 2013 8:50 am

ciao a tutti , sono Mirko ed sono un nuovo iscritto anche io ho cambiato batteria alla ford focus ed non ho piu il codice sblocco autoradio qualcuno mi puo' aiutare il numero seriale e M103385..grazie
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





codice sblocco stereo Empty
MessaggioTitolo: Re: codice sblocco stereo   codice sblocco stereo Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
codice sblocco stereo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Codice sblocco stereo ka
» codice sblocco stereo
» Codice sblocco stereo
» CODICE SBLOCCO STEREO FIESTA
» CODICE SBLOCCO STEREO X FIESTA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ford Italian Club :: Ford Focus-
Vai verso: