Ford Italian Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum italiano dedicato agli appassionati Ford

IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Richiesta codice autoradio ford ka del 2000

Andare in basso 
AutoreMessaggio
antonbilar2859

Richiesta codice autoradio ford ka del 2000 Empty
MessaggioTitolo: Richiesta codice autoradio ford ka del 2000   Richiesta codice autoradio ford ka del 2000 Icon_minitimeMar Dic 17, 2013 6:44 pm

Cari amici  Smile vi sarei profondamente grata se qualcuno mi desse il codice segreto per l'attivazione dell'autoradio della mia ford ka anno immatr..2000. Purtroppo avendo acquistato l'auto usata, nn mi hanno fornito il libretto di istruzioni ed al momento del cambio della batteria mi sono trovata in difficolta'.......spero qualcuno possa aiutarmi .GRAZIE ANTICIPATAMENTE.... Very Happy......AHHHA......Vi ricordo che il n° di serie e' MO37927--------98kp-18c815-da
Torna in alto Andare in basso
antonbilar2859

MessaggioTitolo: Re: Richiesta codice autoradio ford ka del 2000   Richiesta codice autoradio ford ka del 2000 Icon_minitimeGio Dic 19, 2013 3:36 pm

dell'autoradio della mia ford ka anno immatr..2000. Purtroppo avendo acquistato l'auto usata, nn mi hanno fornito il libretto di istruzioni ed al momento del cambio della batteria mi sono trovata in difficolta'.......spero qualcuno possa aiutarmi .GRAZIE ANTICIPATAMENTE.... Vi ricordo che il n° di serie e' MO37927--------98kp-18c815-da
antonbilar2859

MessaggioTitolo: Re: Richiesta codice autoradio ford ka del 2000   Richiesta codice autoradio ford ka del 2000 Icon_minitimeGio Dic 19, 2013 5:26 pm

scusate ...vedo che c'e' una risposta .....ma nn riesco ad aprirla.......!!!!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Richiesta codice autoradio ford ka del 2000   Richiesta codice autoradio ford ka del 2000 Icon_minitime

Richiesta codice autoradio ford ka del 2000
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CODICE SBLOCCO AUTORADIO FORD MONDEO 2000 AIUTOOOOOOO
» codice di sblocco autoradio ford fiesta 2000 traffic
» RICHIESTA DI AIUTO CODICE AUTORADIO FORD
» Codice sblocco autoradio ford fusion
» Richiesta codice di sblocco per autoradio ford fusion