Ford Italian Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum italiano dedicato agli appassionati Ford
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 city pack esurito e parabrezza sbrinante

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
southparks




Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 08.01.11

city pack esurito e parabrezza sbrinante Empty
MessaggioTitolo: city pack esurito e parabrezza sbrinante   city pack esurito e parabrezza sbrinante Icon_minitimeSab Gen 15, 2011 4:22 pm

pare che quelli che cercano di ordinare il city pack nn possono più farlo x esaurimento scorte come è successo con il parabrezza sbrinante di serie con il tetto panoramico nn ci sarà nonostante fosse di serie.
Torna in alto Andare in basso
ajron75




Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 03.11.10

city pack esurito e parabrezza sbrinante Empty
MessaggioTitolo: Re: city pack esurito e parabrezza sbrinante   city pack esurito e parabrezza sbrinante Icon_minitimeSab Gen 15, 2011 4:34 pm

sicuro?? non è la solita balla dei concessionari x non prendersi la colpa di non aver ordinato loro ??? son andato ieri in conce e non mi hatte nulla il venditore, speriamo bene
Torna in alto Andare in basso
southparks




Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 08.01.11

city pack esurito e parabrezza sbrinante Empty
MessaggioTitolo: Re: city pack esurito e parabrezza sbrinante   city pack esurito e parabrezza sbrinante Icon_minitimeSab Gen 15, 2011 4:36 pm

Mi chiedo come si può prendere 2 pack:

TITANIUM Pack [68CN]
- Vetri posteriori oscurati
- Cerchi in lega da 17"
- Sistema Keyfree

Tetto panoramico con filtro raggi infrarossi [68BQ]
- Sbrinatore rapido
- Parabrezza termoriflettente

e poi ti dicono che la consegneranno senza perchè sono terminati.

Tecnicamente nn mi sono stati regalati in quanto ho preso il 2.0 che nn faceva parte delle auto in pronta consegna con gli omaggi, difatti il mio ordine è di 28.000€
Torna in alto Andare in basso
ajron75




Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 03.11.10

city pack esurito e parabrezza sbrinante Empty
MessaggioTitolo: Re: city pack esurito e parabrezza sbrinante   city pack esurito e parabrezza sbrinante Icon_minitimeSab Gen 15, 2011 6:23 pm

io son stato + fortunato, ho ordinato il 2.0 automatico a novenbre e mi han aggiunto come regalo titanium pack senza tetto, navighetor pk , e city pk, speriamo . il city, con una massa cosi grande, i sensori di parcheggio ci vogliono!!

sei sicuro anche il city pack???
Torna in alto Andare in basso
ajron75




Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 03.11.10

city pack esurito e parabrezza sbrinante Empty
MessaggioTitolo: Re: city pack esurito e parabrezza sbrinante   city pack esurito e parabrezza sbrinante Icon_minitimeSab Gen 15, 2011 6:28 pm

ho appena sentito il concessionario, confermo, sensori parcheggio e vretri sbrinante finiti, o si prende denza, o la macchina slitta sino all'arrivo dei pezzi, fortunatamente la mia essendo stata ordinata prima, erano già accantonati. son stati bravi
Torna in alto Andare in basso
southparks




Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 08.01.11

city pack esurito e parabrezza sbrinante Empty
MessaggioTitolo: Re: city pack esurito e parabrezza sbrinante   city pack esurito e parabrezza sbrinante Icon_minitimeSab Gen 15, 2011 6:45 pm

il mio ordine è del 28/12 dovrebbe mancare solo lo sbrinatore altrimenti se manca il city pack premium giuro che nn la ritiro.
Torna in alto Andare in basso
ajron75




Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 03.11.10

city pack esurito e parabrezza sbrinante Empty
MessaggioTitolo: Re: city pack esurito e parabrezza sbrinante   city pack esurito e parabrezza sbrinante Icon_minitimeSab Gen 15, 2011 9:17 pm

prova a sentire, ma sarà difficile che lo trovi, informati
Torna in alto Andare in basso
southparks




Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 08.01.11

city pack esurito e parabrezza sbrinante Empty
MessaggioTitolo: Re: city pack esurito e parabrezza sbrinante   city pack esurito e parabrezza sbrinante Icon_minitimeDom Gen 16, 2011 12:00 am

il city pack premium c'è per forza, il foglio d'ordine lo riporta, per il parabrezza pazienza (mi ha avvertito), in caso di rottura poi costa un botto, nemmeno metà del costo riesce a coprire la polizza cristalli
Torna in alto Andare in basso
DaH




Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 18.01.11

city pack esurito e parabrezza sbrinante Empty
MessaggioTitolo: Re: city pack esurito e parabrezza sbrinante   city pack esurito e parabrezza sbrinante Icon_minitimeMar Gen 18, 2011 7:07 pm

Ciao,

da fonti certe, questi dispositivi nei modelli in consegna 2011 dovrebbero passare
a pagamento (optionals).
Sono sicuro al 100% per il tetto panoramico, posso informarmi se riguarda anche il resto.
fatemi sapere.
sulla mia CMAX5 titanium+city+family e navi c'era tutto.
Alcune in omaggio, come l 'assicurazione , ed altre al 50% , family pack, e city.
Auto consegnatoa il 23-12 però..
Torna in alto Andare in basso
gioparma




Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 28.01.11

city pack esurito e parabrezza sbrinante Empty
MessaggioTitolo: Re: city pack esurito e parabrezza sbrinante   city pack esurito e parabrezza sbrinante Icon_minitimeVen Gen 28, 2011 4:18 pm

salve a tutti! sono in attesa di una c-max7 che dovrebbe arrivarmi entro febbraio.
Poichè l'ho ordinata appena fu presentata, e quindi con i vari pack che la casa forniva in "omaggio" tra cui il tetto panoramico e il parabrezza sbrinante.... vorrei chiedere a chi ne è già in possesso come si fa a distinguere la versione normale da quella con sbrinatore rapido. Va da sè che se gli dovesse mancare tutta 'sta roba....gliela lascio lì dov'è lol!

gioparma
Torna in alto Andare in basso
birichini




Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 18.01.11

city pack esurito e parabrezza sbrinante Empty
MessaggioTitolo: Re: city pack esurito e parabrezza sbrinante   city pack esurito e parabrezza sbrinante Icon_minitimeVen Gen 28, 2011 5:43 pm

Ciao gioparma, anche io come te sono in attesa dell'arrivo della mia cmax, mi hanno avvertito ieri dalla concessionaria che la macchina è arrivata ma sono in attesa che mi dicano quando andare a ritirarla. Come te se non avesse tutti gli accessori la lascio la dov'è. Comunque per lo sbrinatore rapido del parabrezza che rientra come accessorio nel titanium pack, lo riconosdci dalla presenza di due pulsanti (e non solo di 1), nella console centrale davanti alla leva del cambio in basso a sx della manopola della regolazione della temperatura del posto guida del climatizzatore.
Dei due pulsanti, quello a sx e del parabrezza e quello a dx è del lunotto posteriore.
Torna in alto Andare in basso
gioparma




Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 28.01.11

city pack esurito e parabrezza sbrinante Empty
MessaggioTitolo: Re: city pack esurito e parabrezza sbrinante   city pack esurito e parabrezza sbrinante Icon_minitimeVen Gen 28, 2011 5:46 pm

perfetto, grazie 1000!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





city pack esurito e parabrezza sbrinante Empty
MessaggioTitolo: Re: city pack esurito e parabrezza sbrinante   city pack esurito e parabrezza sbrinante Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
city pack esurito e parabrezza sbrinante
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» [cs] cerco parabrezza anteriore ford fiesta
» Ford fiesta Titanium pack
» Importante: Ford fiesta "titanium pack"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ford Italian Club :: Ford C-Max-
Vai verso: