Ford Italian Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum italiano dedicato agli appassionati Ford
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Problema con Assistenza Ford

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
snakeplinsky




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 10.02.11

Problema con Assistenza Ford Empty
MessaggioTitolo: Problema con Assistenza Ford   Problema con Assistenza Ford Icon_minitimeGio Feb 10, 2011 8:24 pm

Ho preso la versione Titanium della Kuga a luglio 2010, la macchina ha ancora da fare il primo tagliando ed ho la pelle del volante che già si sbriciola all'officina Ford in cui mi sono recato mi hanno detto che è in garanzia ma non essendo un problema meccanico ci vorranno tempi biblici per la sostituzione perchè devono essere autorizzati dalla Ford e inviano una mail per farsi autorizzare.
Passati più di 20 giorni ed ancora neanche una risposta dalla Ford , quindi partito una nuova mail di sollecito.
Passati altri 20 giorni ed ancora niente così chiedo all'officina Ford dove l'ho portata se mi mandano le mail che hanno inviato alla Ford e mi rispondono che non possono perchè è un loro accordo , cosi chiamo l'assistenza clienti Ford di Pomezia spiegandogli tutto l'accaduto e la signorina mi dice di lasciargli un recapito che si sarebbe informata ed infatti il giorno dopo mi chimama dicendomi che ha parlato con il perito ed il volande non necessita di autorizzazione per la sostituzione e quindi mi dice che mi avrebbero ricontattato dall'officina dove mi ero recato appena sarebbe arrivato il pezzo per stabilire un giorno per effettuare la sostituzione.
Dopo 15 giorni mi ricontatta la signorina dell'assistenza Ford per sapere come era andata a finire io gli rispondo che nessuno mi aveva ancora chiamato dall'officina così chiamo io l'officina e mi dicono che servivano dei dati aggiuntivi che non avevano per ordinare il pezzo e sarei dovuto passare li per dargli questi dati (guarda caso ho dovuto chiamare io altrimenti aspettavo in eterno).
Domani chiederò all'asistenza clienti di cambiare officina perchè non ho intenzione di continuare a farmi prendere in giro da questi visto che si erano fotocopiati il libretto della macchina quindi chissa che dati gli mancano forse il mio numero di scarpe?
Farò anche una lettera di reclamo a Ford Italia.
L'officina in questione è Centrauto92 in via pineta sacchetti Roma
Torna in alto Andare in basso
kuga47




Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 17.05.12

Problema con Assistenza Ford Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema con Assistenza Ford   Problema con Assistenza Ford Icon_minitimeGio Mag 24, 2012 2:41 pm

snakeplinsky, inutile arrabbiarsi la Ford ed il forum non rispondono a nessuno.
Non so perchè lo tengono aperto visto che non sono in grado di gestirlo.
Le assistenza Ford fanno acqua da tutte le parti.
Non hanno un vero manuale di manutenzione dell'utente
Non hanno un listino prezzi per i tagliandi
Non conoscono le quantità esatte di liquidi da sostituire
A Roma ho chiesto quanto mi sarebbe costato il primo tagliando e tutti hanno cercato di dire......dipende!!!
Ma da cosa dipende se mi devi solo sostituire le cose previste......
Alla fine 3 prezzi diversi per le stesse operazioni!!!!
Credo che la Ford si debba vergognare di non avere la massima trasparenza. scratch
Torna in alto Andare in basso
 
Problema con Assistenza Ford
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GRAZIE FORD PER LA PESSIMA ASSISTENZA
» problema ford focus 115 cv
» problema radio ford ka
» Strano problema Ford Focus
» Problema keycode ford fusion

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ford Italian Club :: Ford Kuga-
Vai verso: