Ford Italian Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum italiano dedicato agli appassionati Ford
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Strano problema Ford Focus

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Dinox01




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 21.08.11

Strano problema Ford Focus Empty
MessaggioTitolo: Strano problema Ford Focus   Strano problema Ford Focus Icon_minitimeDom Ago 21, 2011 6:39 pm

Salve a tutti, sono lieto di aver scoperto questo forum e spero di trovare delle indicazioni utili per il mio problema.
Ho una Focus del 2006 TDCI 110 CV con cambio automatico con la quale ho percorso 42000 km (sono in pensione e non giro molto).
Questo è il problema:
durante il viaggio ad un certo punto la macchina inizia ad andare a singhiozzo (a prescindere dalla velocità) fino a spegnersi. Quando provo a riavviare la macchina non parte e si spegne tutto il quadro.
Non posso fare altri tentativi in quanto il quadro e come "morto".
Non mi resta che il carro attrezzi (già tre volte).
Dopo che la macchina è rimasta ferma in officina per due o tre ore oppure la mattina dopo (lasciata una volta per dare modo al meccanico di provare) magicamente si riaccende tutto e tutto funziona regolarmente.
Tutte le diagnosi effettuate hanno dato esito negativo (nessun allarme,valori nella norma, nessuna allarme regresso).
Per la cronaca ho sost alternatore e la batteria non più di due anni fà ma allora questo problema non si era mai verificato.
Ho letto altri messaggi che parlano del sensore dell'albero a camme, ma in quei messaggi non riscontro il mio problema al completo e cioè con lo spegnimento di tutto il quadro.
Saluti e grazie fin d'ora che mi potrà aiutare.
Dinox01
Torna in alto Andare in basso
salvatorecatia




Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 20.07.11

Strano problema Ford Focus Empty
MessaggioTitolo: Re: Strano problema Ford Focus   Strano problema Ford Focus Icon_minitimeVen Ott 21, 2011 7:50 pm

Ciao non so se quello che ti dico ti potra essere utile , spero di si , dunque anni fa ' con una nubira daewoo mi successe la stessa cosa e nessuno riusciva a trovare il problema fino a che incontrai un 'eletrauto di vecchia generazione che con molta cabarbieta scopri che il problema non era altro che un filo di un vecchio allarme smontato che andava a massa e mandava tutto in tilt . Spero di esserti stato utile ciao.
Torna in alto Andare in basso
 
Strano problema Ford Focus
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» problema ford focus 115 cv
» Ford Focus SW 1.6 TDI problema motore che si spegne inverno
» problema al serbatoio ford focus sw
» Problema avviamento Ford Focus 2001
» Ford Focus 2003: problema elettrico

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ford Italian Club :: Ford Focus-
Vai verso: