Ford Italian Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum italiano dedicato agli appassionati Ford
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Problema antifurto ford focus

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Pucci92




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 14.02.11

Problema antifurto ford focus Empty
MessaggioTitolo: Problema antifurto ford focus   Problema antifurto ford focus Icon_minitimeLun Feb 14, 2011 10:56 pm

Ciao a tutti sono nuovo nel forum. Vi scrivo perchè ho un problema. dunque circa 2 mesi fa ho avuto un incidente stradale con la mia ford focus,oggi mi ha chiamato il meccanico dicendomi che ci sono alcuni problemi... l'autoradio (originale) per essere sbloccata ha bisogno di un codice( che già ho,non è questo il problema),poi che gli air bag vanno registrati alla centralina ( e anche qui non è un problema) e infine,il vero problema, che l'antifurto praticamente non funziona più poichè è stato disattivato per lavorare sull'auto. Mi sono rivolto ad un amico che rispetto a me è diciamo più aggiornato e mi ha detto che per riattivarlo devo andare in ford,che praticamente mi smontano l'antifurto e me lo mandano chissà dove per circa un mese. Io mi chiedo,è davvero così? non esiste un modo magari in una officina ford autorizzata di riattivare l'antifurto senza smontarmelo o spedirmelo? sono preoccupato da ciò perchè la mia zona non è tranquillissima e non avendo l'antifurto non vorrei che mi facessero qualche danno....ah io ho una ford focus 1.6 tdci 109 cv del 2005 3p... vi ringrazio in anticipo,tanti saluti a tutti.
Torna in alto Andare in basso
 
Problema antifurto ford focus
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» problema ford focus 115 cv
» problema al serbatoio ford focus sw
» Strano problema Ford Focus
» problema con gli interni nuova ford focus
» problema chiusura serratura ford focus (Tasto lock)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ford Italian Club :: Staff & Utenti :: Richieste d'aiuto da parte degli utenti-
Vai verso: