Ford Italian Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum italiano dedicato agli appassionati Ford
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 il punto su nuova c max

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Walteremy




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 27.02.11

il punto su nuova c max Empty
MessaggioTitolo: il punto su nuova c max   il punto su nuova c max Icon_minitimeDom Feb 27, 2011 6:36 pm

Buon giorno a tutti mi chiamo walter e’ sono un felice possessore di una c max 90 cv del 2006;macchina eccellente sotto tutti i punti di vista .La mia soddisfazione e’ tanta che pensavo di ripetere l’esperienza comprando la nuova c max 7 titanium.Vi chiedo cortesemente se potete informarmi sulle evoluzioni dei vari problemi,vi ringrazio anticipatamente per le vostre risposte.
Torna in alto Andare in basso
luca79




Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 16.05.10

il punto su nuova c max Empty
MessaggioTitolo: Re: il punto su nuova c max   il punto su nuova c max Icon_minitimeLun Feb 28, 2011 2:25 pm

io ho una 2007 seconda serie....

proprio oggi mi son soffermato a dare uno sguardo alla c-max5 colore bianco versione titanium....


ammazza quant'è brutta, hanno tolto i fari a led nel posteriore per ritornare a quelli a lampadine normali, la linea sportiveggiante che aveva il precedente modello l'ha persa totalmente...ora sembra il classico monovolume cittadino.


penso che dando via la mia andrei subito di kuga.....


Torna in alto Andare in basso
 
il punto su nuova c max
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Consumi nuova C-MAX
» Navigatore x nuova C-MAX
» Nuova iscrizione
» come si comporta la nuova c-max
» Nuova st 2011

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ford Italian Club :: Ford C-Max-
Vai verso: