Ford Italian Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum italiano dedicato agli appassionati Ford
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Navigatore x nuova C-MAX

Andare in basso 
+2
zzuper
zack
6 partecipanti
AutoreMessaggio
zack




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 10.01.11

Navigatore x nuova C-MAX Empty
MessaggioTitolo: Navigatore x nuova C-MAX   Navigatore x nuova C-MAX Icon_minitimeMar Gen 11, 2011 6:09 pm

Ciao a tutti sto seguendo da un pò il forum ma non ho trovato una risposta alla mia domanda.
SI può installare un sistema audio/navigazione aftermarket sulla nuova C-MAX?
Grazie in anticipo a chi vorrà rispondere.
Torna in alto Andare in basso
zzuper




Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 12.01.11

Navigatore x nuova C-MAX Empty
MessaggioTitolo: Re: Navigatore x nuova C-MAX   Navigatore x nuova C-MAX Icon_minitimeMer Gen 12, 2011 12:41 pm

non so...credo sia difficile perchè è completamente integrato con il cruscotto e le bocchette dell'aria..
Torna in alto Andare in basso
essequissi




Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 03.02.11

Navigatore x nuova C-MAX Empty
MessaggioTitolo: Re: Navigatore x nuova C-MAX   Navigatore x nuova C-MAX Icon_minitimeSab Feb 05, 2011 9:57 pm

Qualcuno ha avuto modo di provare il navigatore?
Io ho questo problema: vedo soltanto la visualizzazione 2D.
Sfogliando il manuale (pag 241) vedo ad un certo punto la funzione "SCHERMATA MAPPA", proprio quella che dovrebbe consentirmi la visualizzazione 3D.
Allora sempre da manuale leggo che per accedere a questa funzione occorre premere il tasto "NAV" e, uno di seguito all'altro, dovrebbero comparire le seguenti funzioni: percorso, input.dest., avviso, indirizzo casa, ultime dest., preferiti, dest.spec., pianif. itinerario, salvare posizione, opzioni percorso, funzioni speciali, schermata mappa (quella che serve a me), funzione assistenza, dati personali, reset impostazioni.
Invece, all'atto pratico, le mie opzioni si fermano alla voce "funzioni speciali", le ultime quattro non esistono.
Qualcuno è in grado di dirmi se c'è un altro modo per accedere alla visualizzazione 3D?
Grazie.
Torna in alto Andare in basso
southparks




Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 08.01.11

Navigatore x nuova C-MAX Empty
MessaggioTitolo: Re: Navigatore x nuova C-MAX   Navigatore x nuova C-MAX Icon_minitimeDom Feb 06, 2011 7:40 pm

no non c'é la navigazione con la visione tre d
Torna in alto Andare in basso
Neil




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 15.02.11

Navigatore x nuova C-MAX Empty
MessaggioTitolo: Mappa 3D navigatore nuova C-Max   Navigatore x nuova C-MAX Icon_minitimeMar Feb 15, 2011 1:33 pm

Ciao,

noi da giovedì scorso (10/02) abbiamo una C-Max 1.6 tdci titanium.

Il navigatore di default è impostato sulla visuale 2D e per puro caso ho scoperto come si imposta la visuale 3D!

Provo a spiegarmi, spero sia comprensibile a tutti.

Allora, dopo aver impostato la destinazione stavamo navigando, quando mi sono accosrto che sulla destra dello schermo di navigazione c'erano alcuni simboli che si possono scorrere in alto/basso (un pò piccolini a dire il vero), spinto da curiosità ho provato a scorrere in basso con i comandi cursore sul volante (ma funziona anche con quelli sullo stereo stesso) et voilà! ecco la visuale 3D.

Scorrendo quei comandi si ha anche l'opzione solo indicazioni stardali.

spero di essere stati chiaro,

ciao a tutti!

N
Torna in alto Andare in basso
19maury86




Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 07.04.11
Età : 38
Località : Taranto

Navigatore x nuova C-MAX Empty
MessaggioTitolo: Re: Navigatore x nuova C-MAX   Navigatore x nuova C-MAX Icon_minitimeVen Mag 13, 2011 1:24 pm

visto che avete la c-max, fate un salto su questo forum:

http://fordcmaxitalia.altervista.org

visto che ormai qst è abbandonato...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Navigatore x nuova C-MAX Empty
MessaggioTitolo: Re: Navigatore x nuova C-MAX   Navigatore x nuova C-MAX Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Navigatore x nuova C-MAX
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» navigatore blututh?
» ...scheda SD navigatore
» volume voce navigatore
» Mappe navigatore
» navigatore smax

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ford Italian Club :: Ford C-Max-
Vai verso: