Ford Italian Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum italiano dedicato agli appassionati Ford
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 volume voce navigatore

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
fabio61




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 19.09.11
Località : umbria

volume voce navigatore Empty
MessaggioTitolo: volume voce navigatore   volume voce navigatore Icon_minitimeLun Set 19, 2011 10:05 pm

Buonasera a tutti i Fordisti ho acquistato una c-max 7 a gennaio e sono molto soddisfatto , l' unico problema è che con la musica in funzione la voce del navigatore è troppo bassa , quasi non si sente ho provato a regolare al max la funzione audio che regola le voci ma ancora non ci siamo. C'è per caso un' altro tipo di regolazione che mi sfugge? E poi come mai ogni tanto sempre a voce bassissima mi dà delle informazioni sul traffico? Grazie e un saluto a tutti
Torna in alto Andare in basso
southparks




Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 08.01.11

volume voce navigatore Empty
MessaggioTitolo: Re: volume voce navigatore   volume voce navigatore Icon_minitimeMer Set 21, 2011 7:59 pm

vieni a trovarci su fordcmaxitalia e troverai tanti consigli

per regolare il volume basta alzare il volume mentre parla il navigatore e alzerai solo il volume del navigatore.
vienici a trovare.i
Torna in alto Andare in basso
presariog




Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 22.07.18

volume voce navigatore Empty
MessaggioTitolo: Re: volume voce navigatore   volume voce navigatore Icon_minitimeDom Lug 22, 2018 12:18 pm

si, si alza la voce ma non mantiene poi il volume impostato, al prossimo annuncio si presenta ancora con la voce bassa
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





volume voce navigatore Empty
MessaggioTitolo: Re: volume voce navigatore   volume voce navigatore Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
volume voce navigatore
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ...scheda SD navigatore
» navigatore blututh?
» Reset volume dispositivi bluetooth autoradio Sony MP3
» Navigatore x nuova C-MAX
» navigatore

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ford Italian Club :: Ford C-Max-
Vai verso: