Ford Italian Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum italiano dedicato agli appassionati Ford
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 La mia piccola....!

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
manuelitos_90

manuelitos_90


Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 09.04.11
Età : 34
Località : san bonifacio VR

La mia piccola....! Empty
MessaggioTitolo: La mia piccola....!   La mia piccola....! Icon_minitimeDom Apr 10, 2011 2:17 pm

questa è la mia piccolina adesso.....
La mia piccola....! La_mei10
Le modifiche esterne sono state:
-kit sport ford(sottoparaurti anteriore posteriore e minigonne)
-sospensioni ribassate 3 mm Eibach
-spoiler posteriore sport con terzo stop nero fumè
-vetri oscurati
-antenna wrc nera
-fanali con sfondo nero(qll originali si sono rotti!!!)

mentre all inizio era cosi..
La mia piccola....! Foto0112


e qst uno dei lavoretti....
La mia piccola....! Foto0111

Per i fanali ho montato un kit xenon 6000k e luci di posizioni a led.

Spero possa essere di vostro gradimento
cheers


Per il futuro si prevedono fari posteriori a led e anteriori della daylight....scarichi...valvola pop-off.....neon interni che sto già installando.....forse cerchi da 17" della Mak.....e forse forse forse....un tettucio apribile(elettrico ovviamente) con vetro nero...xo.....x tutti qst lavori servono abbastanza $$$$$$$$ anzi €€€€€€€...........se volete contribuire!!! Very Happy Very Happy Very Happy ...no ske...cmq metterò altre foto in cui magari si vedono meglio le modifiche k ho fatto....

A presto!!!


arrivati nuovi fari posteriori a led!!!!

La mia piccola....! Photo013

La mia piccola....! Photo014


Ultima modifica di manuelitos_90 il Dom Giu 05, 2011 10:10 am - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
gibbillero




Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 33
Località : Bari

La mia piccola....! Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia piccola....!   La mia piccola....! Icon_minitimeMar Apr 26, 2011 8:16 pm

cosa hai cambiato?
Torna in alto Andare in basso
manuelitos_90

manuelitos_90


Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 09.04.11
Età : 34
Località : san bonifacio VR

La mia piccola....! Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia piccola....!   La mia piccola....! Icon_minitimeMer Apr 27, 2011 9:34 pm

beh....dici dei fanali o in generale..?
Torna in alto Andare in basso
gibbillero




Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 33
Località : Bari

La mia piccola....! Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia piccola....!   La mia piccola....! Icon_minitimeGio Apr 28, 2011 2:32 pm

in genere siccome hai messo la foto con scritto ora è cosi e poi un altra con scritto mentre prima era cosi. io nn noto differenze e ti ho chiesto
Torna in alto Andare in basso
gibbillero




Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 33
Località : Bari

La mia piccola....! Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia piccola....!   La mia piccola....! Icon_minitimeGio Apr 28, 2011 2:32 pm

e cmq vai a vedere la mia come è diventata
Torna in alto Andare in basso
manuelitos_90

manuelitos_90


Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 09.04.11
Età : 34
Località : san bonifacio VR

La mia piccola....! Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia piccola....!   La mia piccola....! Icon_minitimeGio Apr 28, 2011 6:17 pm

an....beh forse la foto nn è delle migliori...cmq nnt di ke ho sl messo vetri oscurati...kit sport della ford(sottoparaurti ant post e minigonne) sospensioni ribassate....poi sto aspettando nuovi fari posteriori a led...ma è una prova ankora....devo vedere se riesco a metterli...e qll davanti della daylight....scarichi nuovi e un po di lavori sulle luci interne....ma mi manca il tempo.... Mad


Ultima modifica di manuelitos_90 il Gio Apr 28, 2011 6:51 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
manuelitos_90

manuelitos_90


Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 09.04.11
Età : 34
Località : san bonifacio VR

La mia piccola....! Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia piccola....!   La mia piccola....! Icon_minitimeGio Apr 28, 2011 6:19 pm

ho cambiato anke i fari originali "alluminio" x colpa del mio carrozziere k ne ha rotto uno!!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad ......ma qll k ho adesso almeno li ha pagati lui..km minimo....!
Torna in alto Andare in basso
gibbillero




Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 33
Località : Bari

La mia piccola....! Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia piccola....!   La mia piccola....! Icon_minitimeVen Apr 29, 2011 12:55 am

quanto hai pagato il kit estetico? cmq anche mettero i daylight e il doppio scarico come la rs o la st, pero costano e aspetto un pò. Scusa visto ke hai messo vetri scuri fari post a led perchè non hai preso la titanium? Cmq bellissima bianca io la amo bianca blu e nera (come la mia)
Torna in alto Andare in basso
gibbillero




Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 33
Località : Bari

La mia piccola....! Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia piccola....!   La mia piccola....! Icon_minitimeVen Apr 29, 2011 1:24 am

ho letto ora ke hai preso la macchina pronta consegna, e sai anche la mia era pronta consegna. Io la volevo nera e a Bari stava la 110 cv però a causa del filtro antiparticolato ke costa 800 euro a cambiarlo o optato per la 90 cv. Allora ho chiamato tutti i concessionari della puglia e l' ho trovata a brindisi nera e 90cv. infatti solo il primo giorno avevo 150km :-) ps scusa se ti ho annoiato con sta storia.
Torna in alto Andare in basso
manuelitos_90

manuelitos_90


Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 09.04.11
Età : 34
Località : san bonifacio VR

La mia piccola....! Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia piccola....!   La mia piccola....! Icon_minitimeVen Apr 29, 2011 2:32 am

ciao...nn ho preso la titanium perche qnd l ho comprata nn c era quasi nnt e a me serviva una macchina in breve tempo...e....la focus la adoro...se avessi potuto avrei preso la rs!!!!...cmq nn annoi...è bello sentire le storie di altri focusisti appassionati!!!!!
Torna in alto Andare in basso
gibbillero




Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 33
Località : Bari

La mia piccola....! Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia piccola....!   La mia piccola....! Icon_minitimeVen Apr 29, 2011 2:55 am

La rs? scusa ma stai pieno di soldi :-)
Torna in alto Andare in basso
manuelitos_90

manuelitos_90


Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 09.04.11
Età : 34
Località : san bonifacio VR

La mia piccola....! Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia piccola....!   La mia piccola....! Icon_minitimeVen Apr 29, 2011 6:01 pm

seeeeeeeeeee....magari!!!!!.....xò sarebbe stato bello...se vinco al superenalotto me ne prendo un paio...bianca verde e blu.......... Very Happy ....cmq nn ti avevo risp sulla domanda x il kit..allora....montato e verniciato...mi sembra k sia venuto sui 1200 1100...ma ti dico....mi sembra....!!!
Torna in alto Andare in basso
gibbillero




Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 33
Località : Bari

La mia piccola....! Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia piccola....!   La mia piccola....! Icon_minitimeVen Apr 29, 2011 6:09 pm

Ciao a me piace tanto il kit estetico pero vedendo le foto di simo75 non mi attira molto....ce qualcosa ke non va. cmq vedi lui ha la pedaliera ford orginale
Torna in alto Andare in basso
gibbillero




Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 33
Località : Bari

La mia piccola....! Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia piccola....!   La mia piccola....! Icon_minitimeVen Apr 29, 2011 6:15 pm

http://www.ebay.de/

su ebay tedesco stanno tantissime cose per le nostre focus.
Torna in alto Andare in basso
manuelitos_90

manuelitos_90


Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 09.04.11
Età : 34
Località : san bonifacio VR

La mia piccola....! Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia piccola....!   La mia piccola....! Icon_minitimeVen Apr 29, 2011 9:19 pm

beh il it se vuoi fare un buon lavoro(xò devi spendere) dovresti anke stuccarlo x farlo sembrare parte della carrozzeria...io nn l ho fatto innanzitutto xk nn avevo abbastanza soldi e poi xk sapevo k avrei voluto cambiarlo con un kit completo..infatti a volte do qualche occchiata in giro...
Torna in alto Andare in basso
gibbillero




Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 33
Località : Bari

La mia piccola....! Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia piccola....!   La mia piccola....! Icon_minitimeSab Apr 30, 2011 1:31 am

faro solo queste modifiche cerchi da 17 ford doppio scarico, spoiler sempre della ford, assetto e fari ant. con la striscia a led. e basta esteticamente poi si passera all' interno e infine all motore. Non immagini quante idee ke ho una miriade.

ti faccio un esempio x gli interni vorrei far scrivere sui poggiatesta anteriori la scritta focus in bianco..ovviamente dal tappeziere. e tante altre cose se avevo tanti soldi nn immagini quante cose avrei fatto
Torna in alto Andare in basso
gibbillero




Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 33
Località : Bari

La mia piccola....! Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia piccola....!   La mia piccola....! Icon_minitimeSab Apr 30, 2011 12:44 pm

ciao ho deciso di mettere anche io il kit estetico. xo faro un pezzo alla volta per il momento inizio dal posteriore cosi posso mettere il doppio scarico, scusa se ti rompo sempre ma mi piace ke sei della mia eta del 90' e sei pazzo x la focus come me. mi piace confrontarmi con gli altri
Torna in alto Andare in basso
gibbillero




Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 33
Località : Bari

La mia piccola....! Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia piccola....!   La mia piccola....! Icon_minitimeSab Apr 30, 2011 12:45 pm

faresti delle foto per farmi vedere il tuo kit grazie
Torna in alto Andare in basso
manuelitos_90

manuelitos_90


Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 09.04.11
Età : 34
Località : san bonifacio VR

La mia piccola....! Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia piccola....!   La mia piccola....! Icon_minitimeSab Apr 30, 2011 2:50 pm

eccone alcune...
La mia piccola....! Foto0411

La mia piccola....! Foto0412

qua voglio cambiare la griglia davanti e mettere qll a nido d ape....km qll di simo75
La mia piccola....! Foto0414


gli scarichi k voglio fare verrebbero fuori cosi...
La mia piccola....! Jjj10

o cosi....
La mia piccola....! Hdj10
ho fatto con paint x cui nn aspettarti chissa ke.......secondo me una cosa fondamentale k bisognerebbe mettere sono le sospensioni ribassate....xk anke se sono solo 3 mm...la differenza si vede.... Laughing
I miei futuri cerchi da 17" sono questi: http://www.makwheels.it/IMP0000000079.asp.....
Torna in alto Andare in basso
gibbillero




Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 33
Località : Bari

La mia piccola....! Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia piccola....!   La mia piccola....! Icon_minitimeSab Apr 30, 2011 3:25 pm

waooooo è a dir poco stupenda.......da pauraaaa cmq x lo scarico prova a mettere sempre con il paint uno ovale cosi da richiamare la forma del paraurti.....complimenti è bellissima
Torna in alto Andare in basso
gibbillero




Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 33
Località : Bari

La mia piccola....! Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia piccola....!   La mia piccola....! Icon_minitimeSab Apr 30, 2011 3:30 pm

http://www.subito.it/auto/ford-focus-allestimento-st-vicenza-20037405.htm

questa griglia devi mettere non quella di simo75. è la griglia della st e poi questo ha cambiato anche la griglia dei fendinebbia
Torna in alto Andare in basso
manuelitos_90

manuelitos_90


Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 09.04.11
Età : 34
Località : san bonifacio VR

La mia piccola....! Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia piccola....!   La mia piccola....! Icon_minitimeSab Apr 30, 2011 3:35 pm

esatto qll li voglio...tutte e due sopre e sotto....ma dove le trovo?xk in ford mi chiederanno chissa qnt....
Torna in alto Andare in basso
gibbillero




Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 33
Località : Bari

La mia piccola....! Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia piccola....!   La mia piccola....! Icon_minitimeSab Apr 30, 2011 3:37 pm

per i fendinebbia li ho trovati a 78 euro su ebay.de quelllo tedesco mentre per le griglie frontali non so. in ford ti chiederano tanto
Torna in alto Andare in basso
manuelitos_90

manuelitos_90


Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 09.04.11
Età : 34
Località : san bonifacio VR

La mia piccola....! Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia piccola....!   La mia piccola....! Icon_minitimeSab Apr 30, 2011 3:38 pm

mi sono preso male con paint....ahahah
La mia piccola....! Jhbcuj11
Torna in alto Andare in basso
manuelitos_90

manuelitos_90


Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 09.04.11
Età : 34
Località : san bonifacio VR

La mia piccola....! Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia piccola....!   La mia piccola....! Icon_minitimeSab Apr 30, 2011 3:39 pm

cavolo ho provato a girare x l ebay tedeso...ma.......io...il tedesco nn lo so....!!!! ho trovato anke il cambio km qll di simo75....a led...forse lo prendo...o forse ne ho un altro tipo...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La mia piccola....! Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia piccola....!   La mia piccola....! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La mia piccola....!
Torna in alto 
Pagina 1 di 4Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Piccola domanda

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ford Italian Club :: Le nostre Ford-
Vai verso: