Ford Italian Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum italiano dedicato agli appassionati Ford
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Piccola domanda

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Carlofiesta




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 21.03.09

Piccola domanda Empty
MessaggioTitolo: Piccola domanda   Piccola domanda Icon_minitimeSab Mar 21, 2009 11:21 am

Ciao,io sono andato a provare la nuova Fiesta,in quanto intenzionato a cambiare vettura.Siccome io sulla mia Peugeot 206 ho l'impianto audio,vorrei "traslocarlo".In concessionaria mi hanno detto che la radio non si può assolutamente togliere o ordinare la macchina senza.E' vero tutto questo oppure semplicemente il venditore si è sbagliato?Per questo motivo la mia "quotazione" della macchina è scesa di molto.In attesa di vostre risposte,vi auguro una buona giornata.
Torna in alto Andare in basso
fulky

fulky


Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 20.02.09
Età : 47
Località : Cuneo

Piccola domanda Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccola domanda   Piccola domanda Icon_minitimeLun Mar 23, 2009 11:10 am

Carlofiesta ha scritto:
Ciao,io sono andato a provare la nuova Fiesta,in quanto intenzionato a cambiare vettura.Siccome io sulla mia Peugeot 206 ho l'impianto audio,vorrei "traslocarlo".In concessionaria mi hanno detto che la radio non si può assolutamente togliere o ordinare la macchina senza.E' vero tutto questo oppure semplicemente il venditore si è sbagliato?Per questo motivo la mia "quotazione" della macchina è scesa di molto.In attesa di vostre risposte,vi auguro una buona giornata.

ciao
io ne ho acquistta una da poco e tidico che per ora ha ragione il tuo venditore, non si puo' sostituire, magari ta un po di tempo faranno un adattatore per sostituire la plancia centrale, ma per ora mi sa che non si trova nulla.
comunque ho provato l'autoradio e mi ha soddisfatto abbastanza, comoda da usare e con un buon suono realistico, sia da cd che da usb.
Torna in alto Andare in basso
http://fiesta2008.forumcommunity.net/
lamp87

lamp87


Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 36

Piccola domanda Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccola domanda   Piccola domanda Icon_minitimeGio Gen 07, 2010 10:37 pm

purtroppo nn si può...
Torna in alto Andare in basso
EleFab

EleFab


Messaggi : 211
Data d'iscrizione : 28.10.09
Età : 40
Località : Rimini

Piccola domanda Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccola domanda   Piccola domanda Icon_minitimeVen Gen 08, 2010 11:02 am

concordo con fulky..............
Torna in alto Andare in basso
mauriziodg




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 66
Località : roma

Piccola domanda Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccola domanda   Piccola domanda Icon_minitimeGio Ago 30, 2012 5:05 pm

Posseggo un Ford Fiesta, modello benzina - gas da circa tre anni, da un pò si sentono i gas di scario all'interno dell'abitacolo. Vorrei sapere da che cosa può dipendere e se c'è qualcuno che a lo stesso problema e come lo ha risolto.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Piccola domanda Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccola domanda   Piccola domanda Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Piccola domanda
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La mia piccola....!
» domanda...
» domanda....
» Domanda Portapacchi per Focus SW '08
» Domanda tecnica per gli esperti...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ford Italian Club :: Ford Fiesta-
Vai verso: