Ford Italian Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum italiano dedicato agli appassionati Ford
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 domanda....

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
danish




Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 28.09.11
Località : Cecina (LI)

domanda.... Empty
MessaggioTitolo: domanda....   domanda.... Icon_minitimeVen Set 30, 2011 8:50 pm

Ciao a tutti amici fordisti volevo un consiglio da voi...Purtroppo son costretto a vendere la mia focus per motivi di lavoro è del 2009 km percorsi 39.000 2.0 tdci 136 cv full optional con interni in pelle cerchi in lega da 18 cambio automatico praticamente nuova l ho messa in vendita a 13.000 secondo voi l importo rispecchia il vero valore?ps chi fosse interessato mi contatti.......Aspetto consigli
Torna in alto Andare in basso
angy52




Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 04.10.11

domanda.... Empty
MessaggioTitolo: valore usato   domanda.... Icon_minitimeVen Ott 07, 2011 3:56 pm

danish ha scritto:
Ciao a tutti amici fordisti volevo un consiglio da voi...Purtroppo son costretto a vendere la mia focus per motivi di lavoro è del 2009 km percorsi 39.000 2.0 tdci 136 cv full optional con interni in pelle cerchi in lega da 18 cambio automatico praticamente nuova l ho messa in vendita a 13.000 secondo voi l importo rispecchia il vero valore?ps chi fosse interessato mi contatti.......Aspetto consigli

Non voglio dare opinioni su un aspetto molto delicato come quello della valutazione di una vettura usata.
Ti faccio un esempio che magari ti può dare un'idea...
Io posseggo una Focus 1.8 tdci 115 Cv ultima serie del vecchio modello del 2004. Tenuta in garage ma con qualche piccolo segno dovuto alle sportellate altrui nei parcheggi, ha sulle spalle 120.000 Km sempre tagliandata ed ultimasmente è stata in officina ford per manutenzione pastiglie ed altro, la macchina è perfetta e fa altri 120.000 km come minimo.
Quando sono andato in concessionaria per acquistare una nuova Focus, ho chiesto una valutazione, che ti riassumo: 1.600 Euro se ritirata da loro, oppure prezzo di mercato venduta da privato circa 3.500-4.000 Euro trovando un estimatore! Vedi tu.
Purtroppo gli accessori non vengono considerati molto.
Spero tu riesca nel tuo intento.
ciao
Torna in alto Andare in basso
 
domanda....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» domanda...
» Piccola domanda
» Domanda tecnica per gli esperti...
» Domanda Portapacchi per Focus SW '08

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ford Italian Club :: Ford Focus-
Vai verso: