Ford Italian Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum italiano dedicato agli appassionati Ford
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 come cambiare l'ora della radio sony montata su ford focus c max ghia

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
molfra




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 30.10.11

come cambiare l'ora della radio sony montata su ford focus c max ghia Empty
MessaggioTitolo: come cambiare l'ora della radio sony montata su ford focus c max ghia   come cambiare l'ora della radio sony montata su ford focus c max ghia Icon_minitimeDom Ott 30, 2011 4:05 pm

Datemi una mano poichè non ho il libretto di istruzioni non riesco a cambiare l'ora sulla mia autoradio sony montata su una c max ghia del 2004 e oltre tutto non so neanche di che modello si tratta e un sony con il displey in alto e al lato ci sono sei tasti con rispettiva numerazione da 1 a 6 e sul altro lato altri sei tasti grazie della disponibilità
Torna in alto Andare in basso
russo66

russo66


Messaggi : 623
Data d'iscrizione : 20.08.10
Età : 57

come cambiare l'ora della radio sony montata su ford focus c max ghia Empty
MessaggioTitolo: Re: come cambiare l'ora della radio sony montata su ford focus c max ghia   come cambiare l'ora della radio sony montata su ford focus c max ghia Icon_minitimeDom Ott 30, 2011 9:18 pm

molfra ha scritto:
Datemi una mano poichè non ho il libretto di istruzioni non riesco a cambiare l'ora sulla mia autoradio sony montata su una c max ghia del 2004 e oltre tutto non so neanche di che modello si tratta e un sony con il displey in alto e al lato ci sono sei tasti con rispettiva numerazione da 1 a 6 e sul altro lato altri sei tasti grazie della disponibilità


ciao cerca il tasto orologio ( cloh) sulla radio e da li lo puoi modificare almeno sulla mia che è del 2010 modello 2008
Torna in alto Andare in basso
http://fordgplforum.forumcommunity.net/
molfra




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 30.10.11

come cambiare l'ora della radio sony montata su ford focus c max ghia Empty
MessaggioTitolo: Re: come cambiare l'ora della radio sony montata su ford focus c max ghia   come cambiare l'ora della radio sony montata su ford focus c max ghia Icon_minitimeLun Ott 31, 2011 8:43 pm

Ciao Grazie Russo Ma purtroppo questo tasto sulla mia macchina non esiste per mia sfortuna.
Torna in alto Andare in basso
russo66

russo66


Messaggi : 623
Data d'iscrizione : 20.08.10
Età : 57

come cambiare l'ora della radio sony montata su ford focus c max ghia Empty
MessaggioTitolo: Re: come cambiare l'ora della radio sony montata su ford focus c max ghia   come cambiare l'ora della radio sony montata su ford focus c max ghia Icon_minitimeMar Nov 01, 2011 1:40 pm

molfra ha scritto:
Ciao Grazie Russo Ma purtroppo questo tasto sulla mia macchina non esiste per mia sfortuna.

allora cerca sul tasto dove regoli il il bilanciamento dx/sx e ant./post sicuramente da li ci riesci oppure dal cruscotto della macchina sicuramente se provi con un po' di pazienza e verificare tutte le varie funzioni dei tasti ci riesci
Torna in alto Andare in basso
http://fordgplforum.forumcommunity.net/
Contenuto sponsorizzato





come cambiare l'ora della radio sony montata su ford focus c max ghia Empty
MessaggioTitolo: Re: come cambiare l'ora della radio sony montata su ford focus c max ghia   come cambiare l'ora della radio sony montata su ford focus c max ghia Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
come cambiare l'ora della radio sony montata su ford focus c max ghia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Codice sblocco autoradio ford focus sony
» cambiare fari ford focus del 2003 con fari allo xenon
» Autoradio sony CD307 FORD FOCUS
» codice autoradio Sony Ford Focus
» come si apre il cofano motore della ford focus SW?!?!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ford Italian Club :: Staff & Utenti :: Richieste d'aiuto da parte degli utenti-
Vai verso: