Ford Italian Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum italiano dedicato agli appassionati Ford
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 cruise control after market per focus 1.6 tdci

Andare in basso 
AutoreMessaggio
alepav

alepav


Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 31.01.12

cruise control after market per focus 1.6 tdci Empty
MessaggioTitolo: cruise control after market per focus 1.6 tdci   cruise control after market per focus 1.6 tdci Icon_minitimeMar Gen 31, 2012 1:07 am

ciao a tutti!
sto valutando l'acquisto di una focus 1.6 tdci 90 cv tit. e vorrei informarmi se sia possibile installare il cruise control su tale modello, poichè con la c2 di mia moglie mi ci sono abituato ed in autostrada non riesco a farne a meno.
sembra sia difficile trovare una focus usata con il cruise control...ma era un optional che nessuno faceva mettere?

cmq ho trovato il sito waeco ed ho contattato il servizio clienti, che mi ha subito risposto, alla domanda se sia installabile sul modello in oggetto, con la seguente frase:

"...è possibile installare il nostro regolatore di velocità SOLO per vetture che hanno il connettore del pedale acceleratore NON con 10pin..."

il kit dovrebbe essere il MagicSpeed MS 880, della waeco.
ora io non so se la focus che vorrei prendere abbia il connettore con questi benedetti 10 pin o no...qualcuno ne sa qualcosa?

non vorrei prendere una macchina e scoprire che non potrò installarci il cruise control...impazzire!

grazie e ciao,
ale
Torna in alto Andare in basso
 
cruise control after market per focus 1.6 tdci
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cruise control su Focus SW 16 TD 2008
» focus 2.0 tdci 136 cv
» kit freni focus 2.0 tdci
» minimo focus 2.0 tdci
» New Focus SW 1.6 TDCi 115 cv Titanium

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ford Italian Club :: Ford Focus-
Vai verso: